Rilancio Italia: Conte per il taglio Iva e cuneo fiscale. Nuovo scostamento bilancio

Stampa
Gli Stati Generali si sono conclusi con una nuova strategia per il rilancio dell’Italia dopo tutto quello che ha scatenato, specie sul piano economico, l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19. Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha preso in considerazione l’ipotesi di tagliare Iva e l cuneo fiscale a luglio. Non è escluso anche un probabile nuovo scostamento di bilancio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pessimo personaggio e pessimissimo governo se non avviamo una rivoluzione in tempi brevissimi con questi soggetti tra non molto saremo letteralmente alla fame con lavori persi – e attivita’ chiuse come conseguenza ci sara’ rischio pensioni e stipendi pubblici non pagati,ma questi squallidi personaggi se ne fregano degli italiani per loro l’imperativo e’ rimanere attaccati al potere uguale ai soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.