S.Egidio M.te Albino, un anno fa omicidio della neonata Jole. Sindaco: “Mai più!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il pensiero del Sindaco di Sant’Egidio Del Monte Albino Nunzio Carpentieri:
“Un anno fa se ne andava la piccola Jolanda, la bimba di appena 8 mesi morta – secondo i riscontri delle indagini – per “soffocamento da agente esterno”. Una vicenda drammatica, maturata in un contesto familiare difficile e che turbò profondamente la nostra comunità, richiamando l’attenzione della stampa nazionale e innescando un percorso giudiziario altrettanto delicato.
Ad un anno da quell’evento tragico, voglio rivolgere un pensiero tenero e commosso a Jolanda e alla sua vita negata. Nel suo nome, a maggior ragione in questo giorno di memoria, rinnoviamo la nostra promessa di attenzione e di cura verso i più piccoli, soprattutto quelli che vivono situazioni di particolare difficoltà, perché possano crescere nella serenità e nell’amore e perché vicende del genere non accadano mai più.”

Fonte Telenuova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.