S.Egidio M.te Albino, un anno fa omicidio della neonata Jole. Sindaco: “Mai più!”

Stampa
Il pensiero del Sindaco di Sant’Egidio Del Monte Albino Nunzio Carpentieri:
“Un anno fa se ne andava la piccola Jolanda, la bimba di appena 8 mesi morta – secondo i riscontri delle indagini – per “soffocamento da agente esterno”. Una vicenda drammatica, maturata in un contesto familiare difficile e che turbò profondamente la nostra comunità, richiamando l’attenzione della stampa nazionale e innescando un percorso giudiziario altrettanto delicato.
Ad un anno da quell’evento tragico, voglio rivolgere un pensiero tenero e commosso a Jolanda e alla sua vita negata. Nel suo nome, a maggior ragione in questo giorno di memoria, rinnoviamo la nostra promessa di attenzione e di cura verso i più piccoli, soprattutto quelli che vivono situazioni di particolare difficoltà, perché possano crescere nella serenità e nell’amore e perché vicende del genere non accadano mai più.”

Fonte Telenuova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.