Salerno: nuovo manto stradale in Via Calata San Vito e Via Crispi

Stampa
Sono cominciati questa sera i lavori di rifacimento del manto stradale in via Calata San Vito e Via Crispi due strade fondamentali per la mobilità cittadina. Si procederà alla fresatura ed alla successiva bitumazione per garantire maggiore sicurezza alla circolazione. I lavori saranno completati entro la serata di venerdì. Sul posto il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo una grande amministrazione.
    Per l’inaugurazione inviteranno anche Papino, Robertino e Pierino.
    Si accenderanno tanti fumogeni, si faranno tanti selfie e per una settimana saranno pubblicati tanti articoli propagandistici.
    Grandi latrine…….

  • ….e via dei mille e via medaglie d’oro?
    Sono più di 30 anni che non vengono asfaltate.

  • Via medaglie d’oro tra l’altro è un’arteria stradale principale per giungere alla tangenziale.
    È piena di buche e su questa strada passano ambulanze …ecc

  • Segnalo anch’io che via dei mille e via medaglie d’oro sono in un pessimo stato perché abito in zona.
    Le strade della vicina zona di Santa Margherita invece vengono spesso investite da manutenzione.
    Perché questa diversità?
    Luigi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.