Campania, De Luca riapre le discoteche: “Ma a numero chiuso”

Stampa
“Stiamo ragionando con gli operatori della movida e del divertimento, con i gestori dei locali per alleggerire progressivamente le prescrizioni. Ieri abbiamo avuto un incontro con tanti gestori di locali e abbiamo deciso che questo fine settimana apriamo anche le discoteche con alcune prescrizioni di sicurezza.

Non avremo l’accesso per centinaia di persone, ma l’ingresso sarà misurato sui metri quadri disponibili. Comunque, riprenderà questa attività, non è possibile che i nostri ragazzi debbano andare a divertirsi nel fine settimana nelle discoteche del Nord, magari riportando qui nel Sud anche qualche contagio”. Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando a margine di un’iniziativa ad Arzano (Napoli).

“Manterremo il vincolo delle 22 per l’asporto – ha confermato il presidente della Regione –  si può andare nei locali e consumare alcolici ma è limitata la vendita di alcolici per l’asporto. La cosa che mi ha colpito è che su questo punto c’è un consenso generale anche da parte degli operatori delle discoteche”. Tra le prescrizioni di sicurezza sono previste “la misurazione della temperatura e l’elenco – ha detto De Luca – di coloro che prenotano i tavoli. Manteniamo un quadro di sicurezza, così potremo ritornare ai livelli pre crisi”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spiagge, locali, mbriacaminet e discoteche aperte.
    UNIVERSITA’ chiusa…mi pare una società all’avanguardia la nostra

  • Papino è oramai fuori di testa.
    Pur di fare propaganda strumentale si permette di dire che apre le discoteche perché ” non possiamo permettere che i nostri ragazzi debbano andare a divertirsi nel fine settimana nelle discoteche del Nord, magari riportando qui nel Sud anche qualche contagio”.
    Mi immagino quanti ragazzi da Salerno vadano al nord solo per andare in discoteca, sai quanti pullman si muoveranno lungo lo stivale.
    Che munnezz…..
    E c’è qualche ebete che ancora gli dà credito…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.