Coloriamo l’Arechi di granata: prosegue la vendita delle bandiere

Stampa
Continua l’iniziativa “Coloriamo l’Arechi di granata” per dare la possibilità ai nostri sostenitori di essere simbolicamente presenti allo Stadio in questa fase della ripartenza del campionato a porte chiuse.

Più di 200 tifosi hanno già acquistato le loro bandiere granata che sabato scorso hanno colorato gli spalti dello Stadio “Arechi” in occasione di Salernitana – Pisa. La vendita prosegue presso l’Official Store di Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno dove sono ancora disponibili le nuove bandiere ufficiali numerate della Salernitana al costo di € 10,00.

Le bandiere acquistate saranno apposte sui sediolini dello Stadio “Arechi” in occasione delle gare interne di campionato e alla riapertura al pubblico degli stadi saranno riconsegnate autografate dai calciatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.