De Luca: “Salvini e il fondoschiena usurato? Parlavo di fortuna”

Stampa
Usurato significa semplicemente che in politica c’è un fattore che si chiama fattore ‘c’, che è il fattore della fortuna. Usurato è significa che nel giro di un anno hai perduto il 10% dei voti dalle elezioni europee ad oggi”.

Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, torna sulle frasi pronunciate nei confronti di Matteo Salvini durante una delle ultime dirette Facebook in cui ha sostenuto che il leader della Lega avesse la “faccia come il fondoschiena, peraltro usurato”.

“L’usura quindi riguarda la consumazione della fortuna, del fatto ‘c'”, ha spiegato De Luca che ha poi aggiunto: “Altre interpretazioni mitico allegoriche – appartengono a chi le fa, non a me”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un clown. Un buffone di corte che non fa manco ridere. Triviale. La volgarità al potere, questo è De Luca. E dispiace che i suoi supporters siano affascinati da queste uscite squallide. Squallido lui e, soprattutto, chi lo vota e lo difende. Ancora peggio.

  • Fatti comprare da chi non ti conosce.
    Noi oramai ti conosciamo mascherina….
    Conosciamo i giochetti che fai ed i soliloqui che stravolgono la realtà.
    Senza dignità e vergogna….
    Che gentaglia….

  • La piccolezza di chi cerca di giustificare un insulto gratuito. Per me salvini politicamente non conta nulla, sia ben chiaro, ma assistere a questi teatrini mi fa pensare che ha ragione; allora pongo la stessa domanda: ” de luca, come siano messi con le ecoballe?”

  • e’ solo una persona intelligente ha capito che con queste uscite ridicole fa audience,ma la gente dovrebbe pensare cosa ha fatto per la campania ed espressamente per napoli questo signore? non parliamo di salerno che ha rimasto in mano ad un sindaco e company totalmente assenti dai problemi della citta’ ovvero tirano a campare in attesa di fine mese.

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano dalla parte sbagliata.

  • Noi campani in mano ad un pagliaccio … stamm nguaiat veramente . Mettiti una dentiera così quando parli nn azzecchi con la bocca

  • Aeeeeee…Caldoro appoggiato da Salvini e che accoppiata!…il primo non ha fatto un’emerita mazza in 5 anni in Campania..il secondo..ma che ci appizza con la Campania?Dice tutto e il contrario di tutto

  • Quando uno parla, si qualifica sia per i termini che utilizza sia per i concetti che esprime, in altre parole, presenta il proprio biglietto da visita, le proprie credenziali. In questo caso meglio stendere un velo pietoso su certe umane miserie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.