Eva Henger a Salerno: la showgirl ospite del tatuatore dei VIP

Stampa
La showgirl Eva Henger è oggi ospite nello studio, ma sarebbe meglio dire atelier, del tattoo artist Antonio Pellegrino, già autore di numerosi disegni sulla pelle di diversi VIP.

Eva è arrivata nel primo pomeriggio nello studio di Antonio Pellegrino a Salerno nella centralissima Piazza della Concordia. Un appuntamento fissato già da tempo, prima della quarantena, e che la star della Tv ha voluto realizzare non appena è stato possibile, con lo sblocco della mobilità tra le regioni, ma con tutti i presidi necessari per la sicurezza.

Antonio Pellegrino dal canto suo ha studiato a fondo le richieste della Henger che ha voluto farsi ritrarre sull’avanbraccio un tatuaggio che richiama la sua famiglia.  Un’opera che dice molto su una delle star più chiacchierate del piccolo schermo: dedizione, desiderio di stabilità, di protezione. Il porto sicuro che tutti cerchiamo nella vita.

Complimenti ad Antonio Pellegrino che si riconferma per l’ennesima volta punto di riferimento internazionale come artista del tattoo e grazie alla tenacia di Eva Henger che non si è lasciata fermare.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli unici maestri tatuatori sono in Hirpina, il resto usano i trasferelli.

  • x pilu e senza pilu… se vuoi fare pubblicità fallo apertamente!senza screditare gli altri!sei ridicolo!

  • Non hai capito un cavolo, probabilmente tu non sai nemmeno cos’è un tatuaggio, ti spiego meglio, è come se, invece di farti estirpare un dente da un chirurgo/dentista, lo fai fare ad un odontotecnico, ecco, nel salernitano sono ancora principianti. Ti saluto, ah, la mia lezione è stata gratis.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.