Piano di Zona S2, approvato l’elenco bonus disabili emergenza Covid regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Piano di Zona S2 comunica che la Regione Campania ha trasmesso all’Ambito S2 Cava-Costiera amalfitana il Decreto di approvazione dell’elenco dei destinatari dell’Avviso pubblico “Bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti” – Por Campania FSE 2014/2020.

Il bonus unitario di € 600,00 è previsto dal Piano per l’emergenza socioeconomica COVID-19 varato dalla Regione Campania. Per l’Ambito S2 si tratta dell’erogazione di n. 172 bonus per un importo complessivo di € 103.200,00.

L’Ambito S2 ha provveduto a trasmettere l’elenco delle persone con grave disabilità già prese in carico dai Servizi Sociali, che al momento risultavano prive di assistenza, a causa della emergenza epidemiologica, ad esclusione dei disabili gravissimi già valutati dalle UVI per l’ammissione agli assegni di cura e dei beneficiari di un progetto di vita indipendente”.

La regione provvederà all’erogazione diretta del bonus ai destinatari del beneficio.

L’elenco completo dei destinatari può essere consultato all’indirizzo: www.pianodizonas2.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.