Santa Maria di Castellabate: rimossi ormeggi abusivi al porticciolo vicino “Le Gatte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Contestato di nuovo l’ormeggio abusivo e sequestrati alcuni gozzi: gli uomini della Guardia Costiera sono tornati – come riporta il sito web infocilento.it – al porticciolo vicino a “Le Gatte” a Santa Maria di Castellabate. Un’operazione, a distanza quasi di un anno, che ha provocato non poco disappunto da parte dei proprietari delle imbarcazioni, che se le sono viste portare via senza alcun preavviso. Oltre alla rimozione sono scattate anche della sanzioni amministrative per le violazioni di legge contestate dagli uomini della Capintaneria.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dura lex, sed lex. Sono decine di anni che in quel posto alcuni con le proprie imbarcazioni la fanno da padrone, non pagando proprio nulla al demanio marittimo e provocando in tal modo una concorrenza sleale nei confronti dei pescatori professionali in regola con le norme. Il tutto nel compiacente silenzio del comune di Castellabate che ha finto di ignorare per decine di anni il problema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.