Serie B: colpo della neo promossa Reggina, ingaggiato Menez

Stampa
Jeremy Menez è il grande regalo del presidente della Reggina Luca Gallo ai suoi tifosi per la promozione in Serie B. Il presidente del club amaranto, infatti, nella conferenza stampa di oggi svoltasi sul terreno di gioco del Granillo ha annunciato il grande colpo di mercato. Il numero uno della società calabrese ha anche anticipato la data d’arrivo e la presentazione dell’attaccante francese ex Roma.

“Il calciatore francese Jeremy Menez è un calciatore della Reggina – annuncia Gallo -. Ha firmato un contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania-Fontana Rossa. Alle 14 arriverà al porto di Messina. Alle 15  su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio. Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo. Alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina”.

Poi il numero uno del club rammenta: “Chiedo, per favore, a chi sarà presente, di tenere un comportamento consono, visti i provvedimenti Covid-19. Questo è un regalo che faccio alla città e alla tifoseria: un campione internazionale e straordinario, che ha giocato per Milan, Roma, Psg e Nazionale francese e che ha calcato i campi della Champions League e dell’Europa League.”

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gigi si o’ cattav’ a’ Salernitan p’ te’ avevn accattat nat “muort”…!Stat buon Gigi…

  • se lo avesse preso Lotito… apriti cielo!!!! i commenti sarebbero stati…
    – un triennale a uno di 33 anni??? s ven a piglià a pensione..
    – uno che negli ultimi 3 anni ha giocato meno i 40 partite
    – pigliamm Menez perchè è svincolato… Lotito nu vò caccià e sord!!!

  • La differenza che loro non hanno i “fattori imponderabili” (Art. 16 bis delle noif) da rispettare come da noi quindi giocherà e a differenza dei nostri molto probabilmente farà anche bene.

  • Si, ma volete mettere, questo è un campione, quelli che compra il suino romano so purp

  • Io veramente non comprendo questi commentucci di tifosi ipocriti e col prosciutto davanti agli occhi. Ma perchè Lotito ci ha mai portato un calciatore di età avanzata che nn sia venuto a Salerno solo come premio di fine carriera e a farsi una bella villeggiatura?

    Jamm ja, tnit a dignità sott i pier.

  • Menez, a differenza di altri “vecchi” , l’anno scorso ha giocato 17 partite segnando 4 gol..l’anno prossimo farà la differenza…

  • tra l laltro lo spnsor tecnico era Legea dal prossimo anno Macron…le societa ambiziose si vedono anche da questo

  • Il calcio in Italia dovrebbe scomparire definitivamente. È l’oppio delle popolazioni indigene e occasione di truffe en plain air. La prima squadra da eliminare è il Napoli con la gran parte dei suoi orribili tifosi, gente primitiva, cancro della città. La seconda è la Juventus per ovvi e conclamato motivi la terza è la nazifascista Lazio, poi via via le altre. La Salernitana? È già morta e seppellita da Lotito, con l’aiuto di molti autoctoni venduti o cerebrolesi.

  • Ottimo commento quello delle 13.02.Hai ragione a Salerno si è persa la dignità.

  • Sicuramente menez per qualità e curriculum può e deve fare la differenza in serie b, ma non dimenticate che poi in campo bisogna correre e il solo nome non serve. Avere giocatori forti sulla carta non significa stravincere le partite, basta vedere la Cremonese dove si trova.

  • Dopo i tre anni alla Reggina può andare a giocare nella Salernitana con Cerci e Calaio’

  • Buon acquisto per i nostri fratelli reggini, ma sempre forza Salernitana!!! Battipaglia è con te!!

  • Chi se ne frega della Reggina e del Salierno..possiate tornare presto in C dove siete sempre state

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.