Zitarosa sul bonus regionale da mille euro, “I pensionati salernitani aspettano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Da giorni poste e banche sono pellegrinaggio di tanti pensionati che avendo avuto notizia del “covid bonus” erogato dalla Regione Campania, si rivolgono agli sportelli nella speranza di ricevere l’aiuto tanto decantato. Peccato però che gli stessi operatori agli sportelli non sappiano cosa dire non avendo ricevuto comunicazioni a riguardo”. E’ quanto dichiara in una nota Giuseppe Zitarosa – Gruppo consiliare LEGA Salvini Premier – Salerno
“Questa mancanza di chiarezza – si legge – ha provocato rabbia e frustrazione degenerata in violente liti e pertanto ci chiediamo: non sarebbe ora che chi di dovere nelle sue continue apparizioni show, televisive e social, facesse chiarezza informando i cittadini? Quando saranno disponibili per i pensionati questi soldi?”
“Ed ancora: a chi sono destinati? A tutte le categorie di pensionati o solo a coloro che percepiscono la pensione sociale? Domande lecite alle quali non v’è stata ancora alcuna risposta. Attendiamo fiduciosi un chiarimento anche perché i nostri compaesani, già abbastanza vessati dall’emergenza sanitaria e dai successivi problemi economici e con le scadenze fiscali alle porte (non rinviate nonostante una nostra proposta) meritano quanto meno un po’ di chiarezza”.
Giuseppe Zitarosa – Gruppo consiliare LEGA Salvini Premier – Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. E cagnat nata bandier chist pens sul e c… suoi bast ca o votn po’ s n fott e tutt quant si carta canusciut peppi

  2. Caro sig. Zitarosa capisco che siamo in campagna elettorale una cosa è criticare altra cosa è dire falsità, so per certo che tutti i pensionati sociali hanno ricevuto la differenza fino a 1000 euro.
    Si vede che il sig. Salvino così le ha suggerito.

  3. Gaetano, le cose che sai per certo non corrispondono con la realtà.
    Tantissimi pensionati, per percependo 600 euro non hanno ricevuto un bel niente.
    Il cazzaro continua a dire falsità.
    E gli ebeti lo ascoltano a bocca aperta in attesa degli aiutini….
    Che gentaglia….

  4. zitarosa, non sei titolato a parlare, i leghisti devono stare al nord, ed anche coloro che tradiscono gli elettori.

  5. Ma ci è o ci fa ?
    Zitarosa sa benissimo a chi sono destinati perchè non credo che non sappia leggere le ordinanze regionali, ad ogni buon conto rinfreschiamo la memoria alla sua malafede.
    “… Beneficiari: Pensionati titolari di pensioni sociali, assegni sociali e pensioni ordinarie di vecchiaia integrate al minimo, che percepiscono dall’INPS un importo mensile inferiore a 1.000 euro: circa 250.000 persone.

  6. Secondo me scrivere nel tuo dialetto pezzetto deve essere di una difficoltà enorme.
    Perché non ti impegni un pò e scrivi in italiano?

  7. Salernitano verace e runner avete rotto, fatevene una ragione de Luca sarà di nuovo presidente ed a voi due non resterà che prendere mallox o gaviscon, fate voi.

  8. X 01:18
    E tu continuerai ad essere un parassita, ad attendere gli aiutini, a non poter guardare negli occhi i tuoi congiunti, a litigare con la tua coscienza, a berti le fandonie che Papino racconta.
    Prova a liberarti dal giogo……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.