A Chiavari i granata con il lutto al braccio e con diverse novità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lutto al braccio per onorare il ricordo del compianto bomber Pierino Prati e tanta voglia di mettersi subito alle spalle la prestazione dai due volti offerta nella gara pareggiata col Pisa. Ottenendo un buon risultato in casa della Virtus Entella, la Salernitana non solo avrebbe la possibilità di rimettersi in carreggiata, ma conquisterebbe punti doppiamente pesanti, visto che terrebbe i liguri a distanza di sicurezza.

In trasferta, però, la squadra di Ventura nel corso di questa stagione ha conquistato appena 14 punti (contro i 29 ottenuti tra le mura amiche) e sul sintetico di Chiavari, che in un recente passato ha regalato soddisfazioni ai granata, la truppa proverà a cambiare passo. Vista l’indisponibilità di Lombardi e le condizioni fisiche precarie di Cicerelli, mister Ventura potrebbe rispolverare il 3-5-2.

Micai proverà a stringere i denti, altrimenti tra i pali sarà confermato Vannucchi. In difesa giocheranno Aya, Migliorini e Jaroszinsky. Sulle corsie esterne dovrebbe toccare a Kiyine (decisivo al Comunale nel 2017/18) e Lopez, mentre in mezzo al campo dovrebbero giostrare Di Tacchio (in ballottaggio con Maistro, che andò a bersaglio nella gara d’andata), Akpa Akpro e Dziczek.

In avanti, resta un dubbio riguardo al partner di Djuric: Cerci potrebbe partire dalla panchina, al pari di Giannetti e Jallow (pure lui timbrò il cartellino nel confronto coi liguri all’Arechi), mentre Gondo potrebbe ritrovare un posto nell’undici titolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.