Buccino: documenti falsi per avere i buoni spesa del comune, in 13 nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono accusati di truffa aggravata finalizzata al conseguimento di erogazioni pubbliche e favoreggiamento reale le 13 persone, tutte residenti nel comune di Buccino, denunciate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria per aver attestato il falso presentando al Comune documentazioni mendaci contenenti dati non veritieri per ottenere i buoni spesa erogati dal comune in seguito all’emergenza Covid-19.

E’ stata anche individuata e denunciata la persona responsabile dei controlli delle autocertificazioni che aveva favorito l’ingiusta elargizione delle somme non dovute. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi per individuare eventuali altri cittadini che possano aver usufruito illegittimamente del buono spesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Nei guai nel nostro paese si traduce in ‘avranno un cazziatone che non se lo acorderanno più’.

  2. Scusatemi se disturbo Dove abito io a Salerno zona s Eustacch’io quanti truffatori di reddito cittadinanza buoni spesa buoni acristo tablet falsi modello ise e potrei dire ancora altro alla faccia dei poveri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.