Coronavirus, in Italia 190 nuovi casi e 30 morti. 1.526 i guariti

Stampa
Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 190 nuovi casi di coronavirus. Il totale delle persone che hanno contratto il Covid-19 sale così a 239410. Solo nella Regione Lombardia, dove sono stati effettuati 9.099 tamponi, ci sono stati 88 contagi in più. I guariti nel Paese sono stati invece 1.526. Il numero totale dei decessi cala a 34.675 per via di un ricalcolo della provincia di Trento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chissà quando capiranno che in italia “nuovi casi” di infuenza si possono trovare 365 giorni all’anno: VOLENDO. E ora è chiaro che lo voglion0, altrimenti come si giustifica l’acquisto di 400milioni di dosi di un vaccino (per europa pure) che ancora non esiste?
    Tutto questo gli imbecilli non lo vogliono capire, vuol dire che loro comprerebbero e pagherebbero un treno volante che qualcuno sta sviluppando, ma che non si sa se e quando sarà pronto!
    E stiamo in mano a questa gente, al governo e a cantare al balcone.

  • Ma in Campania allora Papino si è rilassato.
    Perché non ha mandato Pierino a Mondragone per controllare?
    Tra un bagno nel chiavicone e qualche fumogeno acceso poteva controllare usando il lanciafiamme.
    Ma quante stronzate ha detto, dice e dirà.
    E gli ebeti lo ascoltano a bocca aperta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.