Covid-19, ancora contagi in Campania: ora sono 11 i positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
COVID-19, ECCO IL BOLLETTINO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 11

Tamponi del giorno: 2.171

Totale positivi: 4.645

Totale tamponi: 269.477

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 4
Totale guariti: 4.066 (di cui 4.060 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

*​ Comunicati nel giorno dalle Asl

Napoli, 24 giugno  2020 ore 17.00

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. 11 su 6.000.000 = 0,00018% di contagiati, e di questi zero morti. Contagiati=”gente con influenza o polmonite”. La finiamo con questa presa giro?

  2. 11 positivi? Addirittura? Questa volta si fa sul serio. Maledetto Zangrillo, è tutta colpa sua. Ora si aspettano, con ansia, i commenti offensivi soliti smart vuorcher che vogliono rimanere a casa e prendere lo stipendio

  3. È veramente la fine!
    Moriremo tutti per colpa di questo maledetto WAiraus! !!
    E pensare che barbara d’urso ci aveva avvertito. …..vado a cantare bEEEEElla ciao fuori al balcone con il mio kit di sopravvivenza (museruola, guanti e paravento) aspettando la fine impellente, tipo banda musicale del Titanic!

  4. Il virus è scomparso nelle menti di Runner, Gigio di Tacchio e Cozza verace, mettiamoli in isolamento mentale così finisce l’emergenza stronzate giornaliere.
    Oggi per il telegiornale hanno fatto vedere una fiction su un piccolo paese del bergamasco, dove il parroco ha 3 mesi per celebrare tutti i funerali non fatti(83 persone), io li punirei facendogli fare i chierichetti per tutte Le 83 funzioni.

  5. Il fatto che non volete capire runner e altri accoliti imbecilli che si sono comunque 11 e non zero lo volete capire che solo con zero potete parlare in questo modo. Zero però non uno due giorni ma sempre

  6. Basta 20.15, il virus è SCOMPARSO negli ospedali, e lo hanno affermato TANTISSIMI medici, tra cui Remuzzi, Zangrillo e pure Crisanti che non riesce a trovare animali per sperimentare il vaccino. A Oxford il medico che sta studiando il vaccino che l’Italia ha già comprato (senza che fosse ancora prodotto), già da settimane ha detto che non sapevano come e a chi testare il vaccino perchè i malati non c’erano più!
    Sono tutti pazzi? la verità è che sono tutti medici che hanno lavorato in Ospedale, e sono esperti, ma per voi conta quello che dice qualche giornalista in tv.
    I funerali di Bergamo? te li spiego subito: è ovvio che sia così, perchè hanno BLOCCATO per LEGGE le funzioni, per settimane.. e quindi è chiaro che si accumulano..
    Esempio di Cava, piccola città, nei primi tre mesi 2019 c’erano 61 morti al mese in media, due al giorno. Quest’anno sono morte 6 persone con Covid… Cosa credi che sarebbe successo se l’anno scorso avessero bloccato le funzioni anche per OTTO settimane?? risposta semplicissima: 7gg X 8ss X 2=112 morti “accatastati” e 112 funerali da svolgere…. E parliamo di Cava, immagina Salerno, Bergamo o Milano.. CI ARRIVI a capire???

    Paolo: accolito imbecille sarai tu, ZERO contagi non esistono per nessuna patologia, e sRagionando come te saremmo bloccati per SEMPRE in casa, perchè SEMPRE c’è e c’è stato un virus o batterio che si diffondeva in casi BEN MAGGIORI di quegli 11di cui vai blaterando tu.
    Inoltre non arrivate a capire che 11 casi non sono 11 morti. E gli imbecilli saremmo noi?? vergognatevi, avete distrutto un paese.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.