Genea Lanzara nel segno della continuità, confermato l’intero Roster

Stampa
La Genea Lanzara prosegue la programmazione della prossima annata sportiva. Il sodalizio salernitano ha scelto la strada della continuità, guardando avanti nel rispetto della filosofia caratteristica del nuovo progetto del club: valorizzare i prodotti del vivaio. 

In seguito alla conferma dell’ esperto tecnico Nikola Manojlovic, la società presieduta da Domenico Sica ha blindato, di conseguenza, l’ intero roster che si è comportato in maniera brillante nei campionati andati in archivio pochi mesi orsono. Per i giovanissimi atleti, nella prossima stagione, ci sarà la grande opportunità di calcare un palcoscenico importante quale quello della Serie A2 nazionale e di confrontarsi con formazioni di grande spessore e livello.

Salutati invece, dopo l’ esperienza Erasmus, gli spagnoli Lopez, Navarro e Castaño, protagonisti con i compagni di un bellissimo percorso sia sportivo che umano.

“Dopo l’archiviazione della passata stagione, dove abbiamo primeggiato in tutti i campionati, siamo passati a gettare le basi per la prossima annata sportiva – dichiara il capitano Federico Giordanopersonalmente sono pronto e davvero motivato. Senza dubbio un campionato nazionale come la Serie A2 sarà più difficile e con un livello più alto rispetto alla Serie B, ma ritengo che la squadra sia pronta per affrontare questa promozione. Io e miei compagni dovremo lavorare duro seguendo le indicazioni del nostro tecnico, Nikola Manojlovic.

Sono contento che sia stato confermato il blocco della passata stagione – conclude il giocatore – perché il gruppo è compatto e determinato e credo che, nonostante sia composto interamente da giovani, sia dotato di grandi potenzialità individuali e di squadra. Ora tocca soltanto aspettare impazienti l’ inizio del campionato ”.

Blindato il manipolo di giovani, per la Genea Lanzara non mancheranno nuovi innesti che andranno ad incrementare il livello tecnico e tattico del gruppo agli ordini di coach Manojlovic.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.