La Virtus Entella non vuole perdere il treno play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il campionato della Virtus Entella è ricominciato con la sfortunata partita di Cosenza. In terra silana gli uomini di mister Boscaglia sono stati sconfitti per 2-1, evidenziando limiti in termini di tenuta fisica e mentale. Al danno dello stop si è andata ad aggiungere anche la doppia beffa dei cartellini gialli pesanti rimediati da Pellizzer e Dezi: difensore e centrocampista erano diffidati e, di conseguenza, salteranno la sfida con i granata. Sono in dubbio anche Coppolaro e Contini, acciaccati. Viaggiano verso il pieno recupero Nizzetto e Crimi. L’obiettivo del team ligure è quello di provare a voltare subito pagina per non perdere contatto dal treno play off.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. I treni si perdono alla stazione…dobbiamo battere la Salernitana o il Salierno o la succursale della Lazio tanto non vale niente comunque

  2. Giggin Venn i cazttin altro che entella club…..Giggin sei un complessato. TI VOGLIO PAZZO ROSICONE!
    GIGGIN VIEN SEMP AROPP’ U PIRITO….prrrrrrrr.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.