Rivoluzione scuola a settembre: turni, lezioni online e al sabato, classi divise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
S’annuncia un’autentica rivoluzione per il ritorno in classe a settembre. La scuola riaprirà ma nulla sarà come prima, dopo l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Si pensa, ad esempio, all’uso della mascherina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” in alcune zone d’Italia a seconda dell’indice RT, Ma anche a una frequenza scolastica in turni differenziati. Nelle scuole secondarie di II grado non si esclude un’attività mista tra quella in presenza e quella online.  Inoltre ci saranno lezioni anche di sabato, dove non già previsto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la ministra prima di fare altri danni, prenda come consiglieri qualche bravo provveditore, preside, informatico e esperto di organizzazione, solo dopo sarà in grado di stabilire come e quando insegnare.
    La scuola in mano ai grillini, è la fine.

  2. Ma come si puo’ parlare di scuola a settembre, senza convocare sindacati, genitori, allievi, insegnanti ecc. ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.