Salernitana, la corsa playoff passa dalle prossime 4 gare: ora è vietato sbagliare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sette punti di distacco dal secondo posto (che significa promozione diretta e che attualmente è occupato dal Crotone) ma anche solo tre punti di vantaggio sulla nona in classifica (vale a dire l’Empoli). nelle prossime quattro gare delle nove complessive di questo mini torneo che chiuderà la stagione in corso sono decisive per la Salernitana. Sulla carta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si tratta di partite ampiamente alla portata dei granata ai fini del conseguimento di una posizione, anche ragguardevole, nella griglia dei playoff. Si comincia con la trasferta in terra ligure di venerdì contro la la Virtus Entella, poi dei turni casalinghi consecutivi contro la Cremonese e la Juve Stabia, conclusione ad Ascoli: in questo poker di gara la Salernitana dovrà fare il massimo dei punti, da mettere in cascina in vista del più complicato rush finale, caratterizzato da tanti scontri diretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. CHIEDO AI TIFOSI, SOPRATTUTTO QUELLI + POLEMICI, DI TRANQUILLIZZARSI IN QUESTO PERIODO! VI CHIEDO DI AVER FIDUCIA IN LOTITO. E’ UN GRANDE ESPERTO DI CALCIO, ED AMANTE DELLA SALERNITANA, E VEDRETE CHE CI SARANNO GRANDI SODDISFAZIONI. STIAMO UNITI…STIAMO VICINO LOTITO ED ALLA SOCIETA’! FORZA SALERNITANA! GRAZIE LOTITO!

  2. Assolutamente in disaccordo con Michele ma voglio dargli fiducia, le prime 5 partite erano non solo fondamentali ma anche alla portata e bisognava portare a casa almeno 10/12 punti su 15. La prima è stata steccata clamorosamente con colpe ben divise a metà tra giocatori forti solo alla play station e metà per le scelte assurde di un allenatore ormai vecchio e con idee e mentalità sorpassate.
    Ora, vediamo le prossime 4 partite, tifiamo incondizionatamente (ovviamente ma su questo non si discute) ma nelle prossime 4 gare ci vogliono almeno 9 punti, altrimenti mi dispiace ma vuol dire che è tutto una farsa come ogni santo anno.

  3. Ma lottare per cosa? Meno male che non c’è ingresso allo stadio almeno non vediamo questo ennesimo disastro….Spero vivamente di non centrare i play off per non rimanere deluso maggiormente….SVEGLIATEVI la serie B sarà per sempre la nostra vita

  4. La realtà inconfutabile è che la Salernitana ha un fattore imponderabile (Art. 16 bis delle noif) da rispettare quindi giocherà come al solito per non andare in serie A, fermo restando il discorso sui gravi limiti dell’attuale organico e del suo allenatore……………………..

  5. ARTURO, ottima osservazione.
    Articolo 16 bis NOIF, Norme Organizzative Interne Federali.
    Primo comma: “Non sono ammesse partecipazioni o gestioni che determinino in capo al medesimo soggetto controlli diretti o indiretti in società appartenenti alla sfera professionistica”.
    Secondo comma: “Un soggetto ha una posizione di controllo quando allo stesso, ai parenti o affini entro il quarto grado è riconducibile, anche indirettamente, la maggioranza dei voti di organi decisionali ovvero un’influenza dominante”.
    Finché sarà presente questa proprietà, non si potrà MAI anche soltanto parlare di possibile promozione in Serie A !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.