Salerno: proseguono i lavori di ripavimentazione delle strade, ecco dove

Stampa
Proseguiranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, secondo un fitto calendario già predisposto dagli uffici comunali, i lavori di ripavimentazione stradale di arterie cittadine. Dopo quelli già realizzati nei giorni scorsi in via De Renzi, via Calata San Vito, via Crispi, Giovi Incarto, i successivi interventi riguarderanno diverse strade tanto della zona occidentale (Ponte Rouen, via Bastioni-via Alferio, via Paglia-via De Granita, via Cavaliero, viadotto Gatto), quanto di quella orientale e collinare (via Medaglie D’Oro, via Granati-via Vestuti, via Fuorni, Giovi Piegolelle).

Ad essi si aggiungeranno anche altre operazioni: ripavimentazione campetto di calcio Salesiani, realizzazione del parcheggio terminal bus Vinciprova, sistemazione area esterna chiesa di via Vinciprova, messa in sicurezza acquedotto medievale, realizzazione recinzione sagrato chiesa Santa Maria a Mare, predisposizione condotta per passaggio fibra ottica in località Giovi (tratto ufficio postale Piegolelle-intersezione Sala Abbagnano).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una goccia nel mare delle strade da ripavimentare.
    Esempi: VIA Tommaso PRUDENZA, VIA Roberto WENNER
    Sono arterie ad alta densità di traffico, la cui pavimentazione fa pietà.

  • qualcuno mi sa indicare dove si trova la chiesa di via Vinciprova, perchè da quando e stata abbattuta non credo che sia stata ricostruita.

  • Pubblicità elettorale o cosa? Riasfaltatura di calata san vito… hanno grattato forse per 3 cm di profondità. Vorrei vedere quanto dura.
    Forse sarebbe ora che qualcuno si svegliasse sul serio e fossero riasfaltate TUTTE le strade di salerno, TUTTE, e non con 3 cm di asfalto ma con un lavoro fatto realmente ad opera d’arte.
    Quindi, redattori e direttore, evitate questi articoli che sono una presa per i fondelli per tutti i salernitani, al pari della tanto decantata asfaltatura

  • Come al solito avete rotto le scatole alle 2 di notte a lavorare ogni anno la stessa storia voglio capire che dovete fare i lavori ma è possibile che tra gli operai si urli come al mercato in quell ora della notte? Un po di educazione ci sono persone che alle 7 si svegliano per andare a lavorare.

  • Ma non dovevano creare le piste ciclabili?
    Asfaltare è facile…soprattutto senza rifare i sottofondi che sono di burro

  • sarebbe davvero BELLISSIMO poter creare, al posto del “cortile” nell’oratorio dei Salesiani – così come disse mio nonno all’epoca di Don Franco – un campo in sintetico… il cortile c’è ed è presente davanti al porticato… dispiace dirlo, ma l’oratorio non è più come prima… non c’è la stessa affluenza degli anni passati… non si gioca come prima… è tutto cambiato… sarebbe una opportunità per le casse oratoriane avere una struttura di calcio A5 / 7 / 8 in pieno centro cittadino… sperando che finalmente si risolva l’annoso problema degli spogliatoi…

  • Benissimo rifate l asfalto a via medaglie d oro e i marciapiedi le barriere architettoniche sempre le cose a piccoli passi ora avremo un bel manto stradale però il resto cioè i marciapiedi dovranno aspettare ancora per chissà quanti anni ancora…..

  • Abbiamo una grande amministrazione, la prima in Italia per la manutenzione delle strade.
    Per questo si fanno molti articoli propagandistici, selfie e fumogeni accesi.
    Ecccceeeeezzzzzionale!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.