Salerno: proseguono i lavori di ripavimentazione delle strade, ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Proseguiranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, secondo un fitto calendario già predisposto dagli uffici comunali, i lavori di ripavimentazione stradale di arterie cittadine. Dopo quelli già realizzati nei giorni scorsi in via De Renzi, via Calata San Vito, via Crispi, Giovi Incarto, i successivi interventi riguarderanno diverse strade tanto della zona occidentale (Ponte Rouen, via Bastioni-via Alferio, via Paglia-via De Granita, via Cavaliero, viadotto Gatto), quanto di quella orientale e collinare (via Medaglie D’Oro, via Granati-via Vestuti, via Fuorni, Giovi Piegolelle).

Ad essi si aggiungeranno anche altre operazioni: ripavimentazione campetto di calcio Salesiani, realizzazione del parcheggio terminal bus Vinciprova, sistemazione area esterna chiesa di via Vinciprova, messa in sicurezza acquedotto medievale, realizzazione recinzione sagrato chiesa Santa Maria a Mare, predisposizione condotta per passaggio fibra ottica in località Giovi (tratto ufficio postale Piegolelle-intersezione Sala Abbagnano).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. E’ una goccia nel mare delle strade da ripavimentare.
    Esempi: VIA Tommaso PRUDENZA, VIA Roberto WENNER
    Sono arterie ad alta densità di traffico, la cui pavimentazione fa pietà.

  2. qualcuno mi sa indicare dove si trova la chiesa di via Vinciprova, perchè da quando e stata abbattuta non credo che sia stata ricostruita.

  3. Pubblicità elettorale o cosa? Riasfaltatura di calata san vito… hanno grattato forse per 3 cm di profondità. Vorrei vedere quanto dura.
    Forse sarebbe ora che qualcuno si svegliasse sul serio e fossero riasfaltate TUTTE le strade di salerno, TUTTE, e non con 3 cm di asfalto ma con un lavoro fatto realmente ad opera d’arte.
    Quindi, redattori e direttore, evitate questi articoli che sono una presa per i fondelli per tutti i salernitani, al pari della tanto decantata asfaltatura

  4. Come al solito avete rotto le scatole alle 2 di notte a lavorare ogni anno la stessa storia voglio capire che dovete fare i lavori ma è possibile che tra gli operai si urli come al mercato in quell ora della notte? Un po di educazione ci sono persone che alle 7 si svegliano per andare a lavorare.

  5. Ma non dovevano creare le piste ciclabili?
    Asfaltare è facile…soprattutto senza rifare i sottofondi che sono di burro

  6. sarebbe davvero BELLISSIMO poter creare, al posto del “cortile” nell’oratorio dei Salesiani – così come disse mio nonno all’epoca di Don Franco – un campo in sintetico… il cortile c’è ed è presente davanti al porticato… dispiace dirlo, ma l’oratorio non è più come prima… non c’è la stessa affluenza degli anni passati… non si gioca come prima… è tutto cambiato… sarebbe una opportunità per le casse oratoriane avere una struttura di calcio A5 / 7 / 8 in pieno centro cittadino… sperando che finalmente si risolva l’annoso problema degli spogliatoi…

  7. Benissimo rifate l asfalto a via medaglie d oro e i marciapiedi le barriere architettoniche sempre le cose a piccoli passi ora avremo un bel manto stradale però il resto cioè i marciapiedi dovranno aspettare ancora per chissà quanti anni ancora…..

  8. Abbiamo una grande amministrazione, la prima in Italia per la manutenzione delle strade.
    Per questo si fanno molti articoli propagandistici, selfie e fumogeni accesi.
    Ecccceeeeezzzzzionale!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.