Stash ritorna ad Amalfi, vacanza romantica per il leader dei The Kolors

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Stash è tornato in Costiera Amalfitana. Il cantante dei The Kolors, noto gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e vincitore della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato alcune storie su Instagram che lo immortalano all’arbergo “La Bussola Hotel” nel centro di Amalfi.

In sua compagnia – come si legge sul sito de IlVescovado.it – c’è la fidanzata Giulia Belmonte, in dolce attesa del primo figlio del cantante.

Stash torna così ad Amalfi dopo alcuni mesi di assenza. La sua ultima apparizione fu lo scorso febbraio, quando il cantante trascorse il weekend di San Valentino.

Nato a Caserta il 7 luglio 1987, ha trascorso la sua infanzia in Campania con il sogno di diventare un giorno cantante. Una passione che non ha mai abbandonato, tanto da coinvolgere suo cugino Alex Fiordispino Daniel Monaalla fondazione di una band: i The Kolors.Il gruppo è diventato noto nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Da lì la carriera di Stash e il gruppo è stata un crescendo, fatto di hit e riconoscimenti importanti, oltre all’indimenticabile esperienza al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (Mai, mai, mai).

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Per il commento a questa notizia cercate su Yuotube sketch di Lillo e Greg: Grande capo Estiquatsi

  2. ORA I SALERNITANI CHE CONTESTANO LOTITO LO CAPISCONO CHE LA SUA PRESENZA PORTA TANTO LUSTRO IN CITTA’???? ME LO AUGURO!!!GRANDE LOTITO!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.