Tentato omicidio di Fuorni, il padre del bambino in carcere: “Come sta mio figlio?”

Stampa
Ha fatto scena muta davanti, al gip, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Il padre 34enne che ha tentato di strangolare il figlio nella sua abitazione a Fuorni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – resta in carcere e sceglie la strada del silenzio durante l’interrogatorio. Avrebbe in questi giorni soltanto chiesto notizie sul proprio bambino di 7 anni. Il suo difensore potrebbe ricorrere al Riesame per richiedere gli arresti domiciliari per il proprio assistito.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma sicuramente gli daranno i domiciliari casomai nella stessa casa dove vive pure il figlio così tra un pò di tempo si dimentica di ciò che ha fatto e in un raptus di follia lo rifarà nuovamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.