Cerci non convocato per Chiavari: le parole di Gian Piero Ventura

Stampa
Ventura recupera Cicerelli e Micai per la trasferta di Chiavari ma perde (oltre allo squalificato Lombardi) Giannetti infortunato. Il mister granata che poteva contare sui ritorni di Jallow e Gondo (giocherà lui dal primo minuto accanto a Djuric) rinuncia a Cerci, non convocato. Ventura sull’argomento ha detto: “Non è stato convocato perché giochiamo su un campo sintetico e se gioca lì resta fermo per altri due mesi” Restano a casa anche Heurtaux e Mantovani non al meglio della condizione ed in odore di separazione al 30 giugno con il club che potrebbe non prolungare il loro contratto.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Iannone, Jallow.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dichiarazioni ed “emergenze” da nono posto scientifico!
    In onda la farsa di ogni anno.

  • Ah povero, ma dico io si puo sentire una cosa del genere ????
    Non convocato perchè il campo è sintetico ????
    Ma non c’e’ un limite alle stronzate ??????

  • Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho la sensazione che l’operazione 9° posto sia iniziata già dalla partita con il Pisa, vista la formazione mandata in campo con i vari Billong, Cerci e quel fenomeno (?) di Kiyine non può essere altrimenti, praticamente abbiamo giocato in 8 volendo esagerare.

  • Dove sono i veri ultras ???
    Dove sono quelli che invocano i leoni della tastiera???
    LA VERITÀ È CHE VENTURA HA VOLUTO CERCI ED HANNO FATTO FIFTY FIFTY
    STATV A CAS
    SOLO X LA MAGLIA
    MUNNNEEEEEEEEZZZZZZ

  • Che vergogna questa succursale ma peggio sono quei salernitani che tradiscono. Gli ultras di Salerno tifano Napoli; ho detto tutto.

  • E quant tirapiedi e complottisti sanno già che sarà 9 posto….ma se si vince poi spariscono!!!gente che non va allo stadio da una vita o tifa il Napoli….che ribrezzo!!

  • I veri ultras a salerno sono scomparsi da un pezzo.

    Curva composta da malavitosi, altro che tifosi.
    Curva collusa con questura e presidenza.
    Curva buona solo a picchiare ragazzi che non rispettano la loro sudditanza (economica) nei confronti di un presidente pagliaccio e maiale.

    NON CENSURATE

  • Non andranno ai playoff né una e né l’altra perché non hanno interesse ad andare avanti.E se per caso cascassero dentro l’ottavo posto uscirebbero subito sempre per il motivo enunciato prima.

  • Il pezzo “PREGIATO” della rosa, quello che doveva fare sfracelli visto il suo NOME, dopo essere stato indisponibile mezzo campionato, non viene nemmeno convocato una volta trovato almeno il 75% della condizione perchè???? Il campo è sintetico??? Ma over facit???? Fa sempre più ridere questa farsa CERCI…

  • VENTURA = MARTUFELLO… Non sa più cosa inventare per coprire una storia infinita come quella che va in scena da settembre con questo calciatore!!!

  • Che poi, fosse pure vero…..ma non era meglio inventarsi una piu onorevole “distorsione alla caviglia” che una troiata del genere ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.