Coop e appalti, polizia al Comune di Salerno; truffa e turbativa d’asta, 8 indagati

Stampa
Blitz al Comune di Salerno. Gli agenti della Sezione reati contro la Pubblica amministrazione della Squadra mobile cittadina – come scrive il quotidiano “La Città” – sono stati lunedì scorso negli uffici comunali di Torrione, nell’ambito l’inchiesta avviata dalla Procura di Salerno sulla gara d’appalto di oltre 1,5 milioni di euro del Comune per l’affidamento della manutenzione delle strade cittadine, del verde pubblico e del controllo dei parchi alle cooperative sociali. I reati contestati sono turbativa d’asta e truffa. Nel registro degli indagati figurano 8 persone.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’affidamento dei servizi alle coop sociali non è una cosa cattiva, di per sé.
    Il problema di fondo è che sono sempre le stesse coop a gestire quei servizi.
    I classici amici degli amici, tenendo presente che gli operai percepiscono una miseria.

  • In effetti qualche domanda su questi appalti uno se la sarebbe dovuta fare già da qualche anno…
    Ma scommettiamo anche questa volta finirà tutto in una bolla di sapone? A volte “certi amici” servono anche a questo

  • Il problema è che soprattutto l’ultima è stata una gara europea e nessuno ha partecipato probabilmente sono poco convenienti e nel frattempo continuano a dare lavoro a tante famiglie. Poi questa credo sia la terza volta in pochi anni che ci siano controlli del genere e bisogna essere fiduciosi, la giustizia trionferà ??‍♂️

  • Trionferà sicuramente e arrestaranno tutti i presidenti delle coop che hanno fatto imbrogli, presidenti che figuravano anche come dipendenti…. VERGOGNA!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.