Il Mattino: Tagli di fine stagione, via Heurtaux e Mantovani

Stampa
‘Heurtaux – Mantovani tagli di fine stagione. Il contratto dei due difensori scade il 30 e il club non intende proporre l’estensione. Via subito con Rosina, Lazzari e Russo. Rischia anche Cerci, Ventura rinnova

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 25 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: L’iniziativa. Grassadonia, Iuliano e tanti altri mega-rimpatriata di ex a casa Gonnella

Tasferte in bianco da 300 minuti. Neanche un gol della Salernitana nelle ultime tre sfide esterne e nel 2020 solo Djuric è riuscito a segnare lontano dall’Arechi. I problemi fisici di Giannetti e il rendimento alterno di Jallow complicano la situazione: il bosniaco dovrà fare gli straordinari. Il reparto avanzato è la vera grana per l’allenatore che deve scegliere un compagno per il numero 11

«Sport e periferie», fondi per gli impianti di Salerno. Pronto il bando del Coni. Obiettivo finanziamenti per i campi da tennis di Torrione e la piscina Nocodemi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo Mantovani e’ troppo scarso! Invece Billong ,Lopez,Karo mi fermo qui sono dei fenomeni !! Sempre più convinto fuori la banda laziale da Salerno

  • Fino all’altro giorno Mantovani era inamovibile….eì da pensare che non sia più integro… Ancora si nutrono dubbi sul benservito a Cerci? Se fosse per me manderei via anche Ventura….

  • E chi è Heurtaux ? Un calciatore della Salernitana ? Non me ne sono accorto , e pure sono un tifoso accanito.

  • Heurtaux e Cerci sono stati due grandi acquisti. Complimenti a chi li ha portati a salerno, gravando la società di due ingaggi ed occupando due posti nella lista over.
    I dirigenti del Benevento sono degli stupidi perché comprano i giocatori veri e fanno la serie A.

  • Non vi preoccupate, la laxio sta rastrellando calciatori in serie C e D da mandarci in prestito l’anno prossimo, quindi coraggio!!!

  • Quanta sfortuna. Meno male che abbiamo Lotito come proprietario che ci vuole bene, un direttore che ci porta in serie A e un Napoli fortissimo che vince tutte le competizioni e che è il vero orgoglio della Curva Sud Siberiano.

  • Mi dispiace per Mantovani, perche’ non era male e preso a parametro zero. Ma tanti dubbi mi vengono in merito ai tempi di questo infortunio, sono quasi 2 anni che e’ fermo…..bho, non e’ dato di sapere, in altri posti gli infortuni si risolvono in poco tempo e quelli gravissimi in 5 o 6 mesi, qui i giocatori non si riprendono piu’, cito: Mantovani, Bernardini, Tuia, Orlando e tanti tanti altri…..E mi preoccupa Lombardi, che vedo sempre sofferente e che in questo momento e’ l’unico valore aggiunto e che fa la differenza.

  • Mantovani oramai l’avrei tenuto, l’hai preso a 0 e lo perdi 0. se proprio gli rinnovavi il contratto per un anno, non gli pagavi questi 2 mesi e lo vendevi in estate a poco e cmq realizzavamo una plusvalenza.
    Scommetto che cambiando squadra diventerà titolare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.