Salernitano spiega su Fb l’App Immuni: 100mila visualizzazioni per il suo video

Stampa
E’ diventato una sorta di nuovo fenomeno dei social grazie ad un video dove spiega il funzionamento dell’App Immuni e tutte le questioni legate al suo uso e alla prrivacy, che ha ottenuto sui social qualcosa come 100mila visualizzazioni. Si tratta del salernitano Roberto Esposito che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è entrato nel Guinness World Record per il maggior numero di commenti ad un singolo post di Facebook. Il 26enne, originario di Vallo della Lucania, imprenditore ed esperto di innovazione, è molto impegnato sui suoi social, dove è impegnato a fare educazione digital, ma è anche  fondatore e amministratore delegato della piattaforma di crowdfunding, DeRev, impegnata, in particolare durante la pandemia, a raccogliere le donazioni.

https://www.facebook.com/robertoesposito85/posts/3337091023001991

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “è molto impegnato sui suoi social” già questa frase fa capire molto della persona… Rinchiuso nel suo ondo fatato fatto di post e video. 26 anni buttati, altro che imprenditore.

  • Visto che sul mio telefonino ho installate una marea di utility (non soclal)mi dispiace non avere spazio per una app che non serve.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.