Salerno cambia volto: restyling per piazze e strade, interventi sul viadotto Gatto

Stampa
S’annuncia un corposo piano di interventi di restyling per Salerno: saranno interessate diverse strade e piazze che consentiranno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” . una riqualificazione urbana della città. Trai lavori in cantiere da parte dell’amministrazione comunale ci sono anche quelli che interesseranno il viadotto Gatto: messi in cantiere un asfalto speciale e il nuovo guardrail. Prima di settembre sarà pronto anche il capolinea dei bus in via Vinciprova. E si procederà anche alla messa in sicurezza del Ponte dei Diavoli, dopo i crolli avvenuti nei mesi scorsi.

S

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strano … non sarà perché siamo sotto elezioni? Cari politici puzzate salla testa ai piedi

  • Quando si penserà a una stazione di tutti gli autobus nella zona lungo orno scalo merci, in modo da creare una connessione diretta
    Gomma-rotaia-mare
    Con una struttura di attesa degna di Salerno ?

  • Ultras e Gas Automatico mettetevi d’accordo 🙂 Basta che partono i lavori.

  • Resterà solo questo annuncio! Per ridare a Salerno un aspetto decoroso e dignitoso occorrono varie centinaia di milioni di euro!!!! Da dove verranno?

  • Lavori di manutenzione ….
    Ovviamente sono lavori necessari ma ancora oggi nessun progetto e lavori per migliore l’estetica di questo osceno ponte tra Salerno e l’inizio della costiera?
    Tanto rimarrà a vita o fino a quando sarà poi obbligatorio abbatterlo…

  • Salerno è già dignitosa.
    Certo si può migliorare… iniziando dai cittadini meno.,…civili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.