Sicurezza: blitz dei Carabinieri sulla litoranea di Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Importante operazione di controllo del territorio, per la prevenzione e il contrasto ai piccoli reati, ai fenomeni di violenza e allo sfruttamento della prostituzione sul litorale Magazzeno.

16 uomini dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Pontecagnano Faiano, nonchè  4 pattuglie della locale Polizia Municipale di Pontecagnano con il supporto aereo del Nucleo Elicotteristi, dal pomeriggio fino a tarda notte hanno controllato l’intero litorale, dove piu’ volte sono state segnalate tante forme di illegalità legate non solo all’attività di meretricio.

Tolleranza zero per chi non rispetta le regole ha detto il sindaco Lanzara ai nostri microfoni riferendo che sono state elevate diverse sanzioni contro l’abbandono e il non corretto conferimento dei rifiuti. Anche se il contesto è molto sensibile e la situazione è molto complicata l’azione di monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni per garantire sicurezza ai cittadini ed ai bagnanti che troppo spesso sono preda dei cosiddetti reati di strada. Lo scrive TvOggiSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro sindaco sarebbe la volta buona di fare qualche controllo sugli interventi edilizi nei pressi delle case vicini al mare dove i giardini e le aree verdi non esistono più perchè pavimentate oltre a tante edificazioni in muratura intorno alle stesse abitazioni. Poi ci sono tanti cantioeri aperti e nessuno cartello di cantiere come previsto dalla legge.

  2. Alle 4 del pomeriggio ma che volevano trovare???perché non sono andati dopo le 22??? Si sono portati anche i vigili perché non erano in grado da soli?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.