Tragedia sfiorata a Ravello: pietre sfondano lunotto posteriore auto

Stampa
Poteva finire malto peggio questo pomeriggio a Ravello per il conducente di un’auto privata che durante la marcia si è ritrovato col lunotto posteriore frantumato.

Intorno alle 17 e 15 l’uomo stava attraversando Via della Marra per portarsi presso l’area di carico dei suoi clienti a Via Boccaccio, e quasi giunto allo stop, prima di entrare in galleria, sulla sua destra, un colpo sordo dal posteriore. Una pietra piovuta dall’alto gli aveva sfondato il lunotto posteriore della sua Mercedes classe S, mentre un altro frammento roccioso a scheggiare a parte anteriore della carrozzeria.

In preda al panico l’uomo, driver da Noleggio con conducente proveniente da Roma, accosta e scende dall’auto per prendere visione del danno e capire verosimilmente da dove potessero essere precipitate quelle pietre che avrebbero potuto provocare danni ben più gravi. Stando a quanto appreso, nessuno avrebbe visto.

Recuperati i suoi clienti, di nazionalità italiana, di stanza a Sorrento, oggi a Ravello per un’escursione in città, il conducente si recato presso il Comando di polizia Municipale per segnalare il caso. Gli agenti diretti dal comandante Giuseppe De Stefano si sono recati sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso, invitando l’uomo a sporgere denuncia alla locale stazione dei Carabinieri. C’è da capire se quelle pietre si siano staccate da un tradizionale muro di contenimento sovrastante oppure lanciate volontariamente. Intorno alle 18 e 45 l’auto danneggiata, con a bordo i tre clienti, è ripartita alla volta di Sorrento.

Il Vescovado

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.