Camorra, arresti a Salerno: Tofalo, grandiosa operazione Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Un’altra grandiosa operazione dei Carabinieri contro la malavita, questa volta nella mia città natale, Salerno.

È stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 6 persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, concorso in lesioni personali aggravate dal metodo mafioso e detenzione e porto abusivo di arma. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno stimato fatturati mensili illeciti di circa 50 mila euro.

Brillanti e veloci le nostre risorse dell’Arma hanno, ancora una volta, messo a segno una vittoria nella lotta alla criminalità. Coordinati dalla locale D.D.A. e con l’ausilio dei Cinofili dell’Arma, i Carabinieri sono stati pronti a vigilare sulla nostra sicurezza anche questa volta”, lo scrive in una nota il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo al termine dell’operazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 50 mila euro al mese di illeciti?
    i lidi li vendono di gelati in una settimana,,,
    qualcosa non mi torna su questa COLOSSALE associazione

  2. Sottosegretà… sei di pellezzano!!!
    E poi…. una nota… degna di essere IGNORATA!! MAH… pur dire IO ESISTO…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.