Camorra, arresti a Salerno: Tofalo, grandiosa operazione Carabinieri

Stampa
“Un’altra grandiosa operazione dei Carabinieri contro la malavita, questa volta nella mia città natale, Salerno.

È stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 6 persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, concorso in lesioni personali aggravate dal metodo mafioso e detenzione e porto abusivo di arma. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno stimato fatturati mensili illeciti di circa 50 mila euro.

Brillanti e veloci le nostre risorse dell’Arma hanno, ancora una volta, messo a segno una vittoria nella lotta alla criminalità. Coordinati dalla locale D.D.A. e con l’ausilio dei Cinofili dell’Arma, i Carabinieri sono stati pronti a vigilare sulla nostra sicurezza anche questa volta”, lo scrive in una nota il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo al termine dell’operazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 50 mila euro al mese di illeciti?
    i lidi li vendono di gelati in una settimana,,,
    qualcosa non mi torna su questa COLOSSALE associazione

  • Sottosegretà… sei di pellezzano!!!
    E poi…. una nota… degna di essere IGNORATA!! MAH… pur dire IO ESISTO…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.