Mezzo pesante in bilico in A12, camionista salvato dai Vigili del Fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un camion ha sfondato il guardrail sulla A12 e la cabina è rimasta in bilico a 30 metri dal suolo. L’incidente al km 203 tra Rosignano e Livorno. Il camionista salvato dai pompieri.

I caschi rossi sono  entrati in azione con Aps e 5 unità e da Livorno personale Saf (Speleo alpino fluviale) piu l’autogru con 2 unità e l’autoscala con  altre 2 unita.

L’autostrada è stata chiusa nel tratto dell’incidente e la circolazione è stata deviata sull’Aurelia da sud verso nord all’altezza del casello di Rosignano. Il camionista è ststo recuperato con autoscala dei pompieri perché era rimasto sulla motrice in bilico nel vuoto dopo avere sfondato il jersey dell’autostrada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.