Regionali in Campania, primo sondaggio: De Luca avanti col 45%, Caldoro al 39%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Il nuovo sondaggio per la Campania, commissionato da “Porta a Porta” a Noto-sondaggi, evidenzia un clamoroso ribaltamento delle posizioni tra centrosinistra e centrodesta rispetto a quelle che erano le previsioni di qualche mese fa, prima cioè dell’emergenza sanitaria da Covid-19. In vantaggio il governatore uscente Vincenzo De Luca con il 45%, seguono – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  Stefano Caldoro al 39% e Valeria Ciarambino del M5S al 13%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

  1. Svegliatevi meridionali e fate la rivoluzione.Il Nord ricco vota Lega Il Sud povero si sta svegliando e non accetta di essere mai più sfruttato dal PD e questi vecchi politici e tromboni.Votate tutti Lega e Caldoro solo cosi potete riscattarvi e ambire a un benessere più evoluto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.