Regionali in Campania, primo sondaggio: De Luca avanti col 45%, Caldoro al 39%

Stampa
Il nuovo sondaggio per la Campania, commissionato da “Porta a Porta” a Noto-sondaggi, evidenzia un clamoroso ribaltamento delle posizioni tra centrosinistra e centrodesta rispetto a quelle che erano le previsioni di qualche mese fa, prima cioè dell’emergenza sanitaria da Covid-19. In vantaggio il governatore uscente Vincenzo De Luca con il 45%, seguono – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  Stefano Caldoro al 39% e Valeria Ciarambino del M5S al 13%.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il segnale da dare alla politica è questo:
    Siamo stanchi di essere presi in giro, della politica politicante, del fumo con la manovella, dei favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, delle assunzioni nelle municipalizzate con il giochino delle agenzie interinali, delle promesse non mantenute, del predicare bene e razzolare male, dell’ incoerenza, dell’opportunismo, della corsa al potere ad ogni costo anche a danno della propria dignità.
    Quindi votare chiunque, correndo il rischio anche di peggiorare le cose, ma bisogna far capire a questi farabutti che non siamo ebeti parassiti ma che pretendiamo di più dell’ordinaria amministrazione svolta male.

  • Riproporre Caldoro che non ha fatto un’emerita mazza x 5 anni,oltretutto appoggiato da Salvini è sconfitts sicura…quando si poteva sceglierr nella società civile,noi non lo votiamo

  • Rimango dell’opinione che De Luca è in forte ascesa a Napoli anche più del 45%

  • Caldoro sarà pure una brava persona ma ha fatto 0 in Campania in 5 anni e gestire una regione difficile come la Campania non è cosa sua, per questo preferiamo De Luca

  • E gli antagonisti di Vincenzo De Luca dovrebbero essere Ciarambino/Caldoro…?ma va…va,,

  • Caldoro non ha fatto nulla per Napoli,figuriamoci cosa potrebbe fare per l’intera regione

  • BASTA CON LA POLITICA URLATA E DA SHOW TELEVISIVO.
    CI VUOLE EQUILIBRIO E LAVORO.
    LA SANITA IN CAMPANIA UN VERO DISASTRO… NON DIMENTICHIAMO LE INVASIONI DI FORMICHE DELLO SCORSO ANNO …. UNA VERA VERGOGNA

  • Il problema non è de luca nè caldoro. Il problema vero è la gente che ancora appoggia questa politica e questi politicanti che ben conoscendo i propri elettori non lasciano spazio a gente nuova magari giovane… che sicuramente all’inizio sbaglieranno ma sarà uno sbaglio ben accettato, almeno da parte mia.
    Non dimentichiamo nello specifico di chi stiamo parlando: uno che non ha fatto niente e l’altro che ha fatto meno pavoneggiandosi ogni venerdì in televisione dicendo tutto quello che voleva senza contraddittorio.
    Delle ecoballe sapete più nulla? E del raggiungimento dei 1.000 euro per tutte le.pensioni? Delle offese gratuite a destra e manca dirette a chiunque provasse a non ridere se lui rideva o a chi prova a contraddirlo ve ne siete dimenticati?
    Potrei continuare ancora per molto, ma vi dico solo ragionate guardando i fatti… le fritture di pesce lasciatele “ai piccoli”

  • Chiunque sia nemico di De Luca è amico mio. Voterò Caldoro, perchè De Luca è il male del Sud.

  • vorrei capire che differenza c’e’ tra caldoro e de luca, anche gli ultimi fatti di mondragone dimostrano che la campania negli ultimi 40 anni e’ stata amministrata male, al di la delle sigle dei partiti, oggi non si può dire preferisco tizio che è meglio di caio, in queste condizioni, non possono non mancare le inchieste della magistratura vedi sanità e rifiuti. MORALE I NOSTRI FIGLI CONDANNATI AD EMIGRARE, QUI NON C’E’ NULLA, I MALATI PIU’ GRAVI COSTRETTI AD ANDARE ALTROVE PER FARSI CURARE, LE MENTI, QUELLE POCHE CHE CI SONO, COSTRETTE AD ANDARSENE , E CILIEGINA SULLA TORTA IL MALAFFARE

  • X amici nemici
    Un destroide mascherato che per vergogna di dire di votare lega e fratelli della lega (senza costrutto ma solo chiacchiere) dici chiunque va bene fuorchè de luca. Ma siccome siete sgamati ti dico che manco se in campania fosse candidato churchill lo voteresti. A meno che non si presenti con lega e fratelli della lega. E chissà perchè…

  • Caldoro è persona perbene ed onesta, purtroppo chi commenta che egli, da governatore, non avrebbe fatto nulla in 5 anni, non sa che Caldoro aveva negli anni del suo mandato preparato i capitolati sui quali si è fiondato l’urlatore sguaiato, che effettivamente ha realizzato solo ciò che già era stato programmato nel quinquennio precedente. Con una magistratura anche solo minimamente degna della toga che indossa, l’urlatore sarebbe in ben altre piazze a difendersi.

  • votare per de luca o caldoro e’ solo uno schiaffo all’intelligenza della gente,sono due personaggi insignificanti politici attaccati solo ai loro interessi,balle di spazzatura li erano e li sono rimaste,sanita’ disastrata prima e disastrata adesso,citta sporche prima e sporche adesso,tasse comunali per le famiglie le piu alte d’italia,mare sporco e depurazione inesistente di cosa vogliamo parlare e con cosa si prentano dopo le loro esperienze!!!!!!!!!! qui ci vorrebbe il lanciafiamme.

  • Per governare i campani e rimettere un po’ in ordine la regione ci vuole STALIN e dubito che gli basterebbe un solo mandato (5 anni).

  • CalDORO e chi??? Ma per favore.lo voterò di nuovo De Luca, non lo avrei fatto solo in presenza di qualche altro candidato/a, migliore di lui!
    Ma con Caldoro è quella dov’è vogliamo andare?

  • La campania è abbandonata nel’inferno diavoli, fuoco e lancia-fiamme di De Luca.Noi Terroni crediamo in un solo Dio e nel nuovo Messia Matteo Salvini.Tutta la Campania vota Lega Presidente Caldoro,solo con il cambiamento usciremo dal’inferno e rivedere il benessere ed il paradiso

  • io voterò lega, basta con la famiglia de luca e tutti i suoi lecccccchini dopo trent’anni e bastaaaaaaaaaaa, ma anche la gente che continua a votare questa cappa che ci sta su salerno da anni basttttttttaaaaaaaaaaaaaa

  • Coloro che inneggiano DeLuca non sono mai dovuti ricorrere a cure mediche presso strutture pubbliche campane quindi stanno bene economicamente.

  • Vi siete chiesti perché oltre questi due (e la Ciarambino che non fa testo)in Campania non vuole candidarsi nessuno?

  • Io voto De Luca che ha fatto, Caldoro è un pupazzo in mano ai destroidi quelli che hanno riammesso il vitalizio. Caldoro ha chiuso gli ospedali non dimentichiamocelo. De Luca ci ha salvati. Chi sostiene il contrario si prende in giro da solo.

  • io in campania metterei l’esercito a vita persone buffoni e sfaticati ,,,,,,,,,,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.