Salernitana, contro l’Entella ancora Vannucchi tra i pali. C’è Curcio

Stampa
Salernitana, una tappa playoff da non sbagliare. I granata stasera sul campo dell’Entella a caccia di punti pesanti: Ventura rispolvera il 3-5-2 con Gondo e Djuric in attacco. Confermato Vannucchi tra i apli con Micai in panca. Difesa identica a sabato con Aya Billong e Jaroszynski. In mediana dal 1′ le novità Curcio e Maistro ai lati di Di Tacchio al rientro. Out Lombardi per squalifica e Cicerelli per noie fisiche completa la mediana la qualità di Kiyine e la dinamicità di Akpa Akpro.  Sembra essere terminata intanto l’esperienza in granata di Cerci, Heurtaux e Mantovani: il club probabilmente non usufruirà della deroga per prolungare di due mesi i contratti in scadenza il 30 giugno.

Boscaglia che teme la Salernitana risponde con il 4-3-1-2, tra i pali Borra protetto da De Col, Poli, Chiosa, Sala. In mediana Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti agirà dietro Morra e Rodriguez. Arbitra Camplone di Pescara

VIRTUS ENTELLA – SALERNITANA formazioni ufficiali

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Poli, Chiosa, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, Rodriguez. A disp. Paroni, Zaccagno, Chajia, Bruno, Crialese, Crimi, Currarino, Adorjan, Toscano, De Luca, Mancosu, Andreis. All. Boscaglia

SALERNITANA (3-5-2): Vannucchi; Aya, Billong, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Curcio; Djuric, Gondo. A disp. Micai, Russo, Migliorini, Lopez, Capezzi, Jallow, Di Tacchio, Karo, Cicerelli, Dziczek Galeotafiore, Iannone. All. Ventura

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Bercigli/Berti). IV uomo: Marco Serra di Torino

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Minuto 21:20 circa, ancora un passaggio di Billong all’avversario dalla nostra area alla 3/4… Ma come si fa a giocare cu stu purp? Non è bastata la prova contro il Pisa per capire ca nunn è arta soj????

  • Micai ancora fuori, ma si può sapere che cosa è successo? Possibile che ogni volta che si infortuna un calciatore della Salernitana per rientrare ci vuole un sacco di tempo ?

  • Per fortuna abbiamo il valore aggiunto KIYNE… 56 minuti per il momento e manco ha toccato 1/2 palla… tutto nella norma!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.