Salerno, Sindaco Napoli: ‘Il Covid non è finito, godiamoci il mare in sicurezza’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il Covid-19 non è finito. Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili. Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti. Semplice e chiaro.
Svolgeremo campagna d’informazione e sensibilizzazione. Faremo anche dei controlli con la Polizia Municipale e la Protezione Civile.
Ma qualsiasi persona di buon senso si renderà conto che un’Estate sicura dipende in pratica, quasi esclusivamente, dai comportamenti di tutti noi.
Godiamoci sole, mare e relax tenendo a bada il Covid-19. Salerno ancora una volta darà prova di senso civico, accoglienza e disciplina. Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. IN QUALE MARE? SE LA CONDOTTA IDRICA DA PROBLEMI, PARADOSSALMENTE E’ PIU FACILE CONTRARRE QUALCHE MALATTIA INFETTIVA FACENDO IL BAGNO IN CERTE ZONE DI MARE A SALERNO CHE IL COVID PER CARITA’ ………….

  2. ma che dice?!? ma non doveva far controllare le spiagge libere?!? un’altro che fa solo chiacchiere!!!!

  3. Ma chi è il signore che parla? E a nome di chi parla? Di de luca che lo muove come un burattino? A ok!

  4. Salerno è sul mare, ma non è mare da amare, è mare amaro. Come questa Città, bella da guardare esteriormente
    ma tossica dentro .Siamo tutti colpevoli, chi la uccide e chi si gira dall ‘altra parte uniti dalla stessa ipocrisia

  5. il covi se non lo prendi in strada di sicuro lo prendi al mare tanto che fa schifo,stamani a mercatello pareva il chiavicone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.