Serie B: Livorno sbanca Castellammare, Cittadella corsaro. Benevento pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ solo rinviata la festa del Benevento per la promozione: infatti, la squadra di Pippo Inzaghi aveva bisogno dei tre punti per festeggiare già oggi la promozione in Serie A. Invece, a causa del pareggio contro l’Empoli, le Streghe dovranno aspettare almeno fino a lunedì, quando ospiteranno al Vigorito la Juve Stabia. Nelle altre gare della serata, da segnalare le imprese del Cosenza, che in inferiorità numerica ha vinto in casa della Cremonese, della Spezia – trascinata da uno straordinario Galabinov, autore di una tripletta – che ha battuto 3-1 il Chievo e del Cittadella, che si è imposto 2-0 Allo Stirpe di Frosinone.

VENERDI’ 26 GIUGNO

18:45 – Trapani-Pordenone 3-0 (Coulibaly, Pettinari 2)

21:00 – Chievo-Spezia 1-3 (Segre – Galabinov 3)

21:00 – Cremonese-Cosenza 0-2 (Riviere, Baez)

21:00 – Empoli-Benevento 0-0

21:00 – Entella-Salernitana 1-0 (Mazzitelli)

21:00 – Frosinone-Cittadella 0-2 (rig. Iori, Luppi)

21:00 – Juve Stabia-Livorno 2-3 (Calo, Cisse – Agazzi, Marras, Boben)

21:00 – Perugia-Crotone 0-0

21:00 – Pisa-Pescara 2-1 (Belli – Clemenza)

21:00 – Venezia-Ascoli 2-1 (Aramu, Firenze – Scamacca)

 

CLASSIFICA: Benevento 73; Crotone 51; Spezia 50; Cittadella 49; Frosinone 48; Pordenone 46; Salernitana 43; Chievo 42; Entella, Empoli 41; Pisa, Perugia 40; Pescara 38; Venezia, Juve Stabia 36; Cremonese 33; Ascoli 32; Cosenza 30; Trapani 28, Livorno 21.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.