Sistemazione delle strade comunali di Pontecagnano: si parte il 29 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al via i lavori di bitumazione e sistemazione delle strade comunali. Da lunedì 29 giugno partiranno gli interventi per rifare il manto stradale di alcune arterie del territorio. Questi i tratti inclusi nella programmazione: Via Budetti (dall’intersezione con C.so Umberto I fino all’intersezione con Via Mantova) – Via Tasso – Via La Rocca – Via Manzoni – Via Padre Angelo Esposito – Via Dante – Via Alfani (dall’intersezione con Via Europa fino all’intersezione con Via Italia).

Nei giorni successivi, altri lavori di messa in sicurezza verranno effettuati in Via Vespucci (dalla intersezione con Via A. Conforti alla intersezione con Via A.Volta), Via Verdi, Via Gran Sasso, Via Latemar, Via V. Emanuele.

“Parte il primo lotto dei lavori di bitumazione delle nostre strade. Massima attenzione a tutto il territorio, in particolar modo per quelle a maggior flusso veicolare. Questo intervento, insieme ad altri finanziati dalla Regione e dalla Provincia, ci metteranno in condizione nel giro di pochi anni di rendere sicure le nostre arterie principali e secondarie”, ha dichiarato in proposito l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica.

“Lieti di comunicare alla città l’inizio di una serie di interventi volti a garantire sicurezza, decoro e vivibilità lungo le strade della nostra Pontecagnano Faiano. Grazie all’impegno dell’Amministrazione e degli Uffici, ma anche mediante la stretta collaborazione con gli enti sovracomunali, interveniamo laddove maggiormente necessario per garantire servizi ed azioni alla nostra comunità”, ha concluso il Sindaco Giuseppe Lanzara.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.