Vannucchi a DAZN: “Se vogliamo vincere dobbiamo correre più di loro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gianmarco Vannucchi alla sua seconda gara da titolare non sta facendo rimpiangere Micai in ripresa dall’infortunio alla mano. Grazie ad un suo prodigioso intervento su Settembrini la Salernitana tiene saldo a fine primo tempo lo 0-0 nel match contro l’Entella in quel di Chiavari. Nel break il numero uno viene intervistato ai microfoni di Dazn:

“Sono partito prima per coprire lo spazio della porta poi ho visto la conclusione all’ultimo ma con la mano destra sono riuscito a respingere la palla. Dobbiamo continuare a giocare così come stiamo facendo. Loro sono una squadra che corre tanto e combatte su tutti i palloni ma se vogliamo portare a casa i 3 punti dovremo correre più di loro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.