Ventura: “Costruiamo poco, dobbiamo ritrovare personalità”

Stampa
La partita è stata decisa da un episodio nato da un’ingenuità mostruosa da parte nostra. Oltre alla parata di Vannucchi su Settembrini e del loro portiere su Aya e la traversa di Djuric non c’è stato molto da dire. Rispetto al secondo tempo con il Pisa ho visto una passo avanti sulla compattezza ma mi preoccupa il fatto che costruiamo poco.

Noto comunque una fluidità minore nel gioco e la paura nel fare anche il passaggio più semplice. Quest’ansia dobbiamo togliercela. Fra tre giorni avremo una gara importante. Se la centreremo faremo nuovamente cambiare i giudizi. Dovremmo tirare fuori maggiore personalità e capire qual è la strada per fare più punti possibili.

Il lato negativo è che abbiamo ottenuto poco in queste due partite dopo la ripartenza. Ed è un dato di fatto che in trasferta non segniamo da 4 partite. Bisogna ritrovare la serenità che avevamo prima del blocco. Mancano 8 gare alla fine e le somme le tireremo a percorso concluso vedendo dove saremo arrivati.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vergognati, costruiamo poco, per forza, oltre a schierare formazioni senza nessun criterio logico, le fai giocare con passaggi e passaggini orizzontali, senza mai attaccare la profondita’, ma di che parliamo. Hai uno spilungone in attacco, dovresti giocare con esterni che vanno sul fondo e mettono palle al centro a ripetizione e invece nulla. Assente questa tattica si gioco, usi poco o nulla il lancio lungo sulla boa per la spizzata, niente di niente, sempre passaggi orizzontali avendo giocatori senza idee, che sbagliano passaggi facili a pochi metri e che sbagliano anche i tempi, risultato prendi pure contropiedi in faccia. Che grande stratega, io ero perplesso fin dall’inizio del suo arrivo, ma ormai e’ una certezza, questo allenatore ha fatto il suo tempo.

  • Ventura stai mettendo le mani avanti dicendo che alla fine si giudicherà la squadra,falso perché tu e la società avete dichiarato sempre altre cose.

  • BLA BLA BLA BLA BLA BLA SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO.

  • un rigore non dato , una traversa e una grande parata del loro portiere per una squadra che gioca male non mi sembra poco in trasferta. purtroppo le partite le decidono gli arbitri e noi provoloni continuiamo a seguirle.he schifo.

  • Oramai non mi incazzo più di tanto . Spero in quel detto antico “chi semina vento raccoglie tempesta” .

  • X max: secondo me hai visto un’altra partita oppure sei troppo tifoso, il rigore non c’e’ se ti riferisci alla strattonata che Gondo da al difensore, la parata d’istinto ci sta come l’ha fatta Vannucchi, quanto alla traversa, scheggiata sulla parte alta da una palla a foglia morta scaturita da un contrasto aereo tra Djuric e il difensore. Se in 90 minuti queste cose ti danno l’impressione di una partita giocata bene, allora ha ragione Ventura. Negli ultimi 200 minuti, tra pisa e entella, questa squadra ha fatto 2 azioni e mezza, del tutto casuali, di contro e’ stata messa sotto sul piano del gioco da due squadre modestissime e per poco neanche il pari portavi a casa col pisa. E devo confessare che tanti giocatori a me non dispiacciono, per questo non so cosa c’e’ che non va, come dicevo in altro post, ordine di scuderia, manico, condizione, ecc….

  • Grandw Mister!siamo stato sfortunati!Ma Lotito troverà soluzioni!!crediamoci tutti!!

  • Ma volete capirla o meno che il nostro solo e unico fine è quello di fare la succursale della laxio: 1 punto (di fortuna) nelle ultime 3 gare e altrettanti (forse 2 al massimo) nelle prossime 3 e anche quest’anno sarà andata in onda la solita FARSA! Via la banda dei romani da Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.