Agropoli, furti nelle auto ai bagnanti della Baia di Trentova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Continuano i furti ad Agropoli nelle auto dei bagnanti parcheggiate lungo il litorale. Proprio quest’oggi una vettura è stata danneggiata, ne hanno rotto un vetro per aprire lo sportello e frugarne all’interno. Da giorni ormai si registrano furti lungo tutto il litorale della città, in provincia di Salerno. L’accaduto avvenuto oggi si è verificato nei pressi di Baia di Trentova, zona colpita maggiormente dagli atti di criminalità ai danni dei cittadini che cercano un pò di relax al mare.

Fonte Zerottonove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma adesso che fine hanno fatto tutti i tutori dell’ordine che ci beccavano se uscivamo di casa ? Ci controllavano per cielo per mare e per terra,e io pensavo che se l’avessero fatto sempre,i numeri dei reati si azzeravano quasi del tutto.

  2. e’ una vita che succede li e anche all”ingresso di Agropoli dove si vede lo spiaggione……succede da oltre venti anni

  3. bravo conte, chiedete ai deficienti mascherati che infestano questo sito e credono alla favoletta dell esercito contro il virus, manco fosse un virus-carrarmato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.