Al Duomo di Salerno la messa per i medici morti di Covid – 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Associazione Mogli Medici Italiani (AMMI) e l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, hanno organizzato, per DOMANI, Domenica 28 Giugno 2020, alle ore 12.00 – Presso il Duomo di Salerno – una Santa Messa celebrata da Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita, in memoria dei medici e di altre figure professionali sanitarie, caduti durante la Pandemia da Covid-19.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di numerose figure istituzionali, tra cui il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, nonché i Direttori Generali dell’A.O.U. “ S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”  e della ASL  Salerno, oltre ad altri autorevoli esponenti di varie istituzioni; tra questi i Presidenti o loro delegati dei vari Ordini Provinciali delle professioni sanitarie, in primis il dottor Cosimo Cicia, consigliere nazionale della FNOPI.

Durante la cerimonia verrà consegnata una targa ai familiari del collega medico dottor Antonio De Pisapia, medico di Medicina Generale, morto causa Covid nell’esercizio professionale a Cava de’ Tirreni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.