Il Mattino: Colpita e affondata delusione Salernitana. «Ma la squadra è viva»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
‘Blackout granata è bagarre olayoff. All’Entella basta una rete di Mazzitelli a inizio ripresa per battere la Salernitana che non va oltre la traversa di Djuric. E le concorrenti per la post season aumentano’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 27 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Di Tacchio e Maistro tradiscono riscatto Billong, Gondo lottatore. Aya e Jaroszynski match in salita. Curcio finisce presto la benzina, Dziczek si uniforma al grigiore generale

Ventura il lato positivo: «La mia squadra è viva». Brutta prestazione ma l’ex ct minimizza «Più tosti che col Pisa ma ingenui sul gol». «Preoccupato? Abbiamo creato poco. Serve un pizzico di personalità in più»

Le statistiche. Quattordici trasferte senza clean sheet

Il commento. Uno spettacolo di indolenza e ora la classifica si restringe (di Davide Morganti)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sconfitta immeritata, partita dominata in lungo e in largo, il portiere dell’Entella ha fatto miracoli, ha salvato il risultato almeno 5 volte, nel secondo tempo l’Entella non è uscita dalla sua area di rigore, Gondo incontenibile, devastante, si contano almeno 10 tiri in porta del forte attaccante, Di Tacchio un muro invalicabile, tecnicamente due spanne sopra gli altri per visione di gioco e posizione in campo, Kyine inarrestabile sulla fascia, Billong insuperabile, difensore moderno che difende e imposta rapidamente, Maistro a tutto campo, catalizzatore di palloni che smistava a memoria, frutto di un gioco di squadra ormai assimilato e merito dell’ottimo Ventura, se i giocatori giocano a memoria è chiaro che il merito è tutto di un allenatore che ha in mano la squadra che lo segue ed esegue tutti gli schemi del mister….
    poi è finito il vino e non mi ricordo piu niente…

  2. Viva??? Allora siamo noi che siamo morti!!
    NESSUNA PIETÀ PER CHI DA TEMPO INFANGA I NOSTRI COLORI!

  3. Poveri illusi… ancora dietro a questi quattro giornalai pagati dalla società… Il galleggiamento è l’unica cosa che conta.. poveri voi che buttate sangue,soldi e tempo..

  4. Ma perdi tempo anche tu…quanto meno x scrivere.
    Vai in palestra.
    Urrà granata….sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.