Il volto di De Luca tatuato sul braccio, giovane artigiano sommerso di insulti social

Stampa
Quel tatuaggio ha sicuramente fatto parlare di lui. Anzi, lo ha sommerso di insulti sui principali social. Un giovane – come scrive il quotidiano “Le Cronache – ha avuto l’ardire di farsi tatuare sull’avambraccio il volto del governatore De Luca e lo ha postato poi sul suo profilo Instagram. L’artigiano di San Gregorio Armeno, la famosa strada dei pastori di Napoli, si è difeso dicendo che si è trattato semplicemente di uno scherzo tra amici e che comunque non si tratta di un tatuaggio permanente, ma di un semplice “trasferello”.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiunque associa la propria persona a Papino non ci fa una bella figura.
    Opportunismo, incoerenza, mancanza di dignità e vergogna, favoritismi a figli ed appartenenti, stravolgimento della realtà e promesse non mantenute, volgarità, prepotenza.
    Queste sono le qualità di Papino.
    Fa leva sulle debolezze delle persone che hanno bisogno degli aiutini e dei sotterfugi per andare avanti, alcuni di questi ebeti hanno dei contatti indiretti con Papino (in pratica conoscono qualche galoppino che promette per conto di Papino).
    Svegliatevi e non credete all’asino ragliante che vola.

  • Questa è tutta la sub-cultura arretrata di strati sociali depressi di quel meridione che vuole rimanere misero e povero.Questa e cultura bolscevica e coreana prodotta dallo sceriffo De Luca che vuole tutti uguali e massificati verso il basso sud.Ma nel sud è in atto una nuova rivoluzione che si esprime nella meritocrazia del’uomo che compete per un mondo migliore Per questo tutti votano Lega Presidente Caldoro

  • su un tatuaggio a “trasferello” non si mette la pellicola trasparente per mantenere la parte protetta

  • Tatuarselo sulle chiappe avrebbe fatto più notizia e probabilmente avrebbe avuto pure più senso!

  • Votate salvini forse restituisce il milione di euro che la lega ha depredato anche a noi del sud…mai con salvini ed i suoi lecchini. Potere al popolo

  • Visto?? cosa vi dicevo l’altra volta? a salerno i tatuatori sanno usare solo i trasferelli, i migliori sono in Hirpinia.
    Sono stato accusato di voler fare pubblicità, è la prova che stavo dicendo le cose come stavano.
    Cambiate mestiere, non rovinate la pelle dei giovani.

  • Pura ignoranza acuta… Di qualche essere ridicolo vergogna PURA!!! Assurdo poveri noi…..

  • Già i tatuaggi sono per me una cosa inconcepibile da abolire oltre che segno di delinquenza e cafonaggine. Ma se proprio si certo non il tatoo di De Luca

  • Non so con che coraggio si possa votare Caldoro,l’immobilismo assoluto, o la Ciarambino,l’incompetenza assoluta.

  • La parte giusta e il culo.con la chiappa sono due gocce d acqua.ha ragione toi fipao.

  • Ribadiamo quello che stiamo affermando da settimane.Salvini non ci rappresenta,non é uomo di destra e soprattutto non é un uomo di parola,per cui non voteremo mai Lega alle elezioni regionali,come non voteremo lo schieramento con cui Salvini si é apparentato

  • X 14:40
    Ti brucia quando descrivono pedissequamente la figura di Papino?
    Sei anche tu un parassita che non riesce a campare senza gli aiutini e le promesse?
    Sei proprio come il tuo padrone….
    Una latrina…..

  • X pilu…
    Si chiu scem di quello che se fatto il tatuaggio.
    Sei solo un povero cafone di Avellino che soffre di complessi di inferiorità. Ma almeno però impara a leggere! San Gregorio armeno sai dove si trova imbecille???

  • anonimo, se vuoi rispondermi, impara prima a scrivere la tua lingua gnorantò!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.