Incidente sulla Napoli-Salerno: tir colpisce furgone di Autostrade, 3 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un tir ha colpito il furgone degli operai di Autostrade questa notte sulla A3 Napoli-Salerno, nei pressi dello svincolo di Torre Annunziata Sud, in direzione di Salerno; il camion è arrivato a bassa velocità, tre operai sono rimasti feriti in modo non grave. L’incidente è avvenuto un paio d’ore dopo quello mortale in cui, per cause che restano da accertare, si sono scontrate due automobili e ha perso la vita un uomo di 36 anni.

Gli operai di Autostrade erano arrivati sul posto proprio per il primo incidente, per mettere in sicurezza il tratto di strada. Avevano delimitato la carreggiata e, dopo i soccorsi e la rimozione dei rottami e delle automobili coinvolte nell’incidente, avevano rimosso i birilli per riaprire interamente la strada.

Erano in due furgoni quando è arrivato il camion. Fortunatamente a bassa velocità, forse per una distrazione del conducente ha colpito il primo mezzo, su cui c’era un ausiliario. Il secondo furgone è stato colpito di striscio, a bordo c’erano gli altri due operai. I tre sono rimasti feriti nell’impatto, hanno riportato delle contusioni ma le loro condizioni non destano preoccupazione; sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso, i medici hanno escluso complicazioni e lesioni interne.

Un paio di ore prima, nello stesso punto, c’era stato l’incidente mortale in cui è deceduto un uomo di 36 anni; due automobili si sono scontrate nel tratto tra le uscite di Pompei e Torre Annunziata Sud, in direzione Salerno; la vittima è il conducente di una delle due vetture, l’altro guidatore è rimasto ferito gravemente. Sullo schianto sono in corso indagini, gli investigatori hanno acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza di Autostrade per ricostruire la dinamica.

Fonte: napoli.fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.