Le Cronache: Salernitana ancora in lockdown. Gioca male e perde con l’Entella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana, cosi è dura… Partita deludente dei granata di Ventura che cedono sul campo della Virtus Entella. Decide il gol a inizio secondo tempo di Mazzitelli. Nel finale l’unica occasione ma Djuric colpisce la traversa’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 27 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Di Tacchio e Maistro disastrosi, Gondo pasticcione. Difensori dietro la lavagna, Kiyine non punge. Akpa Akpro fa quello che può. Bene ancora Vannucchi tra i pali

“Puniti da una ingenuità”. Il tecnico fiducioso: “Con la Cremonese necessaria la svolta”.Il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo giocato da squadra ma un punto in due gare è poco”

L’intervista. Virtus Entella, Mazzitelli: “I play off? Ora ci crediamo”. Cresce l’entusiasmo per l’undici di Boscaglia

Serie B. Il Benevento rinvia la festa, Cittadella che blitz. In coda si muovono anche Livorno e Trapani

Il commento. Salernitana, davvero una brutta copia. Una pessima prestazione della squadra di Ventura che conferma le difficoltà in trasferta dell’ultimo periodo (di Enzo Sica)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.