Riapre la piscina Vigor a Salerno, ma solo per le famiglie disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Termoscanner all’ingresso, percorsi di entrata ed uscita separati, igienizzanti e distanze di sicurezza negli spazi attrezzati comuni. Alla piscina Vigor di Salerno la stagione estiva comincia secondo il protocollo dell’era Coronavirus e con una scelta difficile ma necessaria: garantire l’accesso solo alle famiglie con disabili.

La piscina comunale, gestita da Salerno Solidale, è un fiore all’occhiello per la capacità di integrare persone disabili e normodotate, creando momenti di aggregazione e solidarietà sociale che, però, con le regole attuali quest’anno non saranno possibili. Un sacrificio che si chiede a coloro che non soffrono di disabilità ma che potranno comunque usufruire dei campi estivi pensati da Comune e Regione.

All’apertura della stagione balneare non è voluto mancare il presidente della giunta regionale. De Luca volle la rinascita della Vigor da sindaco e oggi coglie il segnale importante di questa ripartenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. È finita zizzinella per parenti e amici di assessori e consiglieri…..la Vigor torna a servire chi ne ha bisogno……brava Salerno Solidale….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.