Salerno: sgomberata nel centro storico casa abusivamente occupata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri hanno proceduto allo sgombero di un immobile comunale in Piazza Matteo d’Aiello al civico 18 nel centro storico occupato da un extracomunitario ed in seguito denunciato per invasione di edificio (633cp). Assieme al personale dell’ufficio manutenzione comunale l’abitazione è stata sigillata per stanare la condotta antisociale. Tra l’altro la casa oggetto dello sgombero è nota per l’omicidio delle Fornelle di Eugenio Tura De Marco avvenuto il 26 febbraio 2016.

L’abitazione potrà adesso essere riassegnata ad eventuali aventi diritto, soddisfacendo fra l’altro diverse segnalazioni dei residenti che lamentavano disordini e confusione nella zona. La Stazione Carabinieri di Salerno sta dando corso a numerosi controlli per la sicurezza del centro storico, con pattuglie di militari anche in abiti civili, con servizi appiedati e moto-automontati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Allora se vogliono si puo fare?oppure è un eccezione perché ce un indagine in corso mi sembra.se si può perché non cacciano tutti gli occupanti abusivi che ci sono?o si deve aspettare di trovare un giudice neutrale non di sinistra?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.