Salvini, a Mondragone si è spento lanciafiamme. Pd, venga a vedere efficienza De Luca

Stampa
“Il clan De Luca è completamente fuori controllo: un consigliere regionale di sinistra insulta e mi dice di non andare a Mondragone perché creerei un danno all’economia.

A De Luca e al suo clan lascio le battutine sul lanciafiamme: peccato che a Mondragone si sia spento”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo un video di un consigliere regionale della lista De Luca-Centro Democratico.

“Lo vada a spiegare ai pizzaioli, che per colpa di De Luca non hanno fatto asporto per mesi, o ai commercianti lasciati soli dal governo Pd-5Stelle come quelli di San Gregorio Armeno.

Lunedì sarò in Campania per parlare di lavoro, futuro, sicurezza, liste pulite, sanità e rifiuti da smaltire”, aggiunge.

“Mi meraviglia che il senatore Salvini intenda visitare Mondragone lunedì prossimo. Sarà per lui un’ottima occasione per sperimentare con mano la puntuale gestione dell’emergenza sanitaria da parte del presidente De Luca”. Lo afferma in una nota Leo Annunziata, segretario regionale campano del Pd.

Per Annunziata la visita del segretario della Lega sarà “un motivo in più – dice – per mostrargli l’efficienza delle decisioni assunte con responsabilità e immediatezza. Ne sono certo: benché lo si veda in Campania solo in periodi elettorali, una volta constatato l’importante contenimento del contagio, sarà il primo a sponsorizzare con i suoi amministratori il modello De Luca”.

fonte ANSA

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini ma vieni in Campania a fare solo figure e m…??..0 contaggi oggi in Campania..si proprio na seccia!

  • Ma costui veramente non fa un cazzo dalla mattina alla sera? È da quando faceva il ministro che gira continuando a non fare un cazzo…ma va a lavorá..va..tanto hai fatto Caldoro,associandoti con sto propagandista che il mio voto lo vedrai con il binocolo

  • Invece di andare a fare il vagabondo per tutta Italia pensi a restituire i 50 milioni che il suo partito ha rubato agli italiani e dica la verità sui fatti della Russia altro che criticare il nostro governatore.

  • Che uomo di……resta a Roma che qui non ti vogliamo. Ma nella tua vita che fai ? Dimenticavo il maiale ,mangia solo e vs in giro con i nostri soldi lui è la Meloni ( Samara dei poveri) una poveretta ,al sud non vi vogliamo visto che siamo sfaccendati,sporchi,e che puzziamo. Non venite che vi prendiamo a calci in culto.

  • Vorrei sapere quante volte Salvini è presente in aula in un anno, credo che sia un grande assenteista che ruba lo stipendio a noi italiani VERGOGNATI sai solo criticare tutti e credi di essere superiore a tutti invece sei un povero ignorante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.