Salvini “cavalca” l’onda pandemica: lunedi a Mondragone. C’è striscione per lui

Stampa
Uno striscione con la scritta “Salvini metti ordine, ci vogliono le palle” è stato calato oggi da uno dei cinque edifici messi in quarantena a Mondragone (Caserta), dopo la scoperta di un focolaio di covid 19. Il leader della Lega sarà lunedì a Mondragone, per incontrare cittadini e media: l’appuntamento è alle 18 presso il gazebo allestito vicino alla ‘zona rossa’. A seguire, annunciato un ‘aperitivo con Salvini’ in un bar sul lungomare e poi una cena con i sostenitori a Santa Maria Capua Vetere. L’indomani mattina, ‘colazione con Salvini’ in un caffè di Castel Volturno.
(ANSA).

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè colui che prima a marzo ha detto liberi tutti?Poi no…Poi si….ridicolo…vieni,vieni a Mondragone…

  • Il grande paraculo si è preparato il palcoscenico in anticipo, così prevedibile.

    La cosa triste è che tanta gente, fortunatamente pochi al sud, credono in quel pagliaccio.

  • Salví è inutile che ti sbracci,nun sei manc l’unghia incarnita del grande De Luca

  • Se ha veramente le palle dovrebbe andare a cenare a casa dei bulgari malati di Covid..?

  • Secondo me dopo aver trincato un mojito a Castel Volturno,andrà sotto le palazzine dei bulgari e degli irregolari che vi abitano ,fittati in nero da italiani,citofonerà chiedendo se hanno il covid e si farà anche un selfie con i bulgari…

  • Foss a vot bona che che ciu levamm annanz i p..ll …u spedimm in Libia rint o barcon con i gli immigrati in carn e che lui vuole accumpagná

  • Insomma,De Luca già ti ha asfaltato una prima volta,vuoi essere asfaltato una seconda volta…contento tu..

  • Salvini comm’ a GIGGIN U’ COMPLESSAT’ ven’ aropp u pirito prrrrr.
    Ti stiamo aspettando a braccia aperte….

  • Salvini cavalca l’onda pandemica??? State scherzando?????? E De Luca cosa ha fatto??

  • E allora che dovremmo dire di De Luca che la pandemia l’ha cavalcata praticamente dall’inizio con le due sparate ridicole? Non censurare, please.

  • A prescindere da Salvini (non sono un suo sostenitore) ma veramente siete convinti che Papino ha salvato la Campania?
    Altri governatori di regioni del sud hanno fatto meglio, senza speculare, sciacallsre e propagandare con volgarità . Con sobrietà e serietà hanno gestito il problema.
    Papino solo fumo, falsità e politica politicante.
    E gli ebeti parassiti ancora lo sostengono.
    Che munnezz….

  • ARRIVA QUELLO CHE FA VOTI SU MORTI ED AMMALATI. LA PEGGIORE SPECIE, AVVOLTOIO E SCIACALLO. NON FATELO ENTRARE A MONDRAGONE, UN MERIDIONALE CHE LO ASCOLTA O MALAUGURATAMENTE LO VOTASSE NON È UN BUON MERIDIONALE.
    ODIA IL MERIDIONE, LO DIMOSTRA LA SUA STORIA DI UOMO E DA LEGHISTA, MA PUR DI ACCAPARRARSI VOTI FA LA PECORELLA, NON FIDIAMOCI È UN FALSO

  • Cercate si YouTube “Salvini a il pranzo è servito”.. ma vai a raccogliere i funghi..va !!!

  • Deve andare in Lombardia e capire come mai i contagi non si azzerano.
    Per il bene di tutti.

  • De Luca ci ha salvato il culo altro che cavalcato l’onda!!
    Cari anonimi senza lo scheriffo forse qualcuno di voi faceva il viaggio di sola andata.

  • 1:21

    Non l’ha cavalcata, l’ha gestita, cosa che spetta a LUI visto che LUI è stato eletto.

    E non censuratelo per carità.

  • e il coglione con diritto di parola ha parlato pure oggi, alle 11 e 44. alias trolollollo. L unico che ha cavalcato il covid da queste parti è proprio de Luca, permettendo multe e denunce a chi si andava a curare per cancro. Il resto sono creazioni dei coglioni come 11 e 44.
    E ancora continua, pure col vírus sparito, con la storiella degli sintomatici che i babbei continuano a bersi, senza capire che se vogliono possono portarla avanti all infinito.
    Se i babbei aprisseroun libro di biologia forse capirebbero quanti miliardi di virus abbiamo tutti noi già in corpo, oltre a batteri e funghi, e molti di essi potenzialmente mortali.

  • che inveite contro Salvini ci può essere, ma ditemi c’è qualche parlamentare del centro sud che fà gli interessi dei meridionali e non i propri ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.