Salerno Formazione riceve il premio nazionale CUM LAUDE 2020

Stampa
La Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale è stata insignita per il secondo anno consecutivo del prestigioso riconoscimento CUM LAUDE”, un vero e proprio premio erogato da Emagister che contrassegna i migliori centri di formazione e università su tutto il territorio nazionale.

Il settore della formazione è un ramo in forte crescita e proprio per questo, Emagister.it portale leader in ambito formativo, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano formarsi. Cosciente di questi valori e principi, Emagister ha deciso di creare il Marchio Cum Laude; un segno distintivo che consente agli utenti di verificare l’affidabilità e la qualità di un centro grazie alle opinioni degli studenti.

IL PREMIO:

Il progetto di Emagister è nato in Spagna, ma da qualche anno ha allargato il raggio d’azione anche ad altri Paesi europei, tra cui l’Italia. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica dei centri di formazione maggiormente qualificati ai futuri studenti, premiandoli con il marchio “cum laude”.

Sono sostanzialmente tre i parametri presi in esame da Emagister per l’attribuzione del riconoscimento: la qualità delle lezioni e dei contenuti, i servizi offerti agli allievi e i feeback da questi lasciati.

CUM LAUDE si basa infatti anche sulle opinioni degli alunni, vere e proprie cartine tornasole del livello della formazione. I CENTRI CUM LAUDE devono infatti avere ottenuto almeno 65 recensioni in un  anno (Salerno Formazione in soli 6 MESI da Gennaio 2020 ad Giugno 2020 ne ha ottenute 159) con un voto medio superiore a 4 (Salerno Formzione ha ottenuto un voto medio pari a 4,9/5), in una scala di riferimento che va da 1 a 5.

Con lo sguardo a quanto è avvenuto in altri settori (basti pensare a quello del turismo e della ristorazione) Emagister è diventato il TripAdvisor della formazione, pensando che anche questo settore si meritasse il suo riconoscimento sulla qualità delle lezioni, dei contenuti e dei servizi offerti agli alunni.

Per questo ha ideato “Cum Laude”, ovvero un marchio consegnato come vero e proprio premio” di eccellenza per i centri che hanno dimostrato competenza e professionalità, ottenendo un gran numero di recensioni/reviews positive sul portale da parte dei suoi ex allievi.

E’ per questo motivo, che Oggi per noi è motivo di orgoglio annunciare che siamo anche per il 2020 e per il secondo anno consecutivo Centro Cum Laude su Emagister con più di 159 recensioni e 4,9/5 di media.

Un sentito ringraziamento a tutti gli allievi che si sono affidati a noi per la loro qualificazione e formazione e che hanno inserito le loro opinioni sul portale.

Questa nuova ed ennesima gratificazione, ottenuta con molti sacrifici, grazie all’impegno incondizionato del nostro personale di segreteria e del nostro corpo docente, ci sostiene, ci sprona a fare sempre meglio, infonde nuova forza alla passione che ci ha fatto intraprendere questa professione, che  noi interpretiamo come quasi una missione di vita, e ci dà l’imput per proseguire su questa strada: Fare Formazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità (costruita in 13 anni di attività) e correttezza.

PER NOI IL SUCCESSO DEI NOSTRI ALLIEVI E’ E RESTERA’ SEMPRE IL NOSTRO IMPEGNO.

GRAZIE DI CUORE

  1. PIERPAOLO PELLEGRINO

(Direttore Didattico Salerno Formazione)

 SALERNO FORMAZIONE/ EMAGISTER.IT:https://www.emagister.it/corsi_salerno_formazione-ef65679.htm

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.